I Beckham vendono casa, Kim Kardashian la compra

0
559
David e Victoria Beckham | © Clara Molden - WPA Pool/Getty Images

Voci sempre più insistenti sostengono che David e Victoria Beckham stiano pensando di lasciare l’Inghilterra una volta per tutte, per continuare a vivere stabilmente a Los Angeles, dove si trovano ormai sal 2007. I due, quindi, avrebbero pensato di mettere in vendita la loro supervilla nell’Hertfordshire, un’abitazione lussiosissima.

Nella casa dei Beckham, infatti, ci sono diverse piscine, campi da tennis, uno studio di registrazione ed anche un piccolo zoo, la villa è stata acquistata poco dopo il loro matrimonio, nel 1999, a tre milioni di euro. Insieme alla casa, David Beckham vorrebbe vendere anche la sua collezione d’auto che si trova nella supervilla, ribattezzata in maniera ironica Beckingham Palace: la collezione ammonta ad un valore di circa 500mila sterline, la coppia potrebbe pensare di vendere anche l’abitazione che ha in Francia per dire addio all’Europa una volta per tutte.

David e Victoria Beckham | © Clara Molden - WPA Pool/Getty Images

A queste indiscrezioni, se ne aggiungono delle altre: Kim Kardashian avrebbe pensato di cogliere l’attimo ed acquistare Beckingham Palace per assicurarsi una dimora di lusso nel Regno Unito, dove tornare insieme alle sorelle Kourtney e Khloe e la madre, Kris Jenner. Si sa, le Kardashian amano lo stile di vita lussuoso e per loro sarebbe un grande affare riuscire a comprare una villa del genere.

Kim Kardashian | © Frazer Harrison / Getty Images

Secondo alcune fonti, i Beckham hanno deciso di vendere la loro villa per tagliare i ponti con il Regno Unito e già da tempo pensavano di compiere questo passo, senza tuttavia trovare il momento opportuno per farlo. In più, ormai i figli della coppia, Romeo, Cruz, Brooklyn e la piccola Harper Seven, sono cresciuti praticamente a Los Angeles. Poco tempo fa si parlava di un possibile “trasloco” dell’intera famiglia a Parigi, ma David Beckham aveva smentito la cosa, spiegando di dare la priorità alla sua famiglia e a quanto pare sia lui che Victoria Beckham sono d’accordo sul fatto che sia meglio non destabilizzare la routine dei loro figli, si sa quanto ci tengano alla loro educazione. Adesso non ci resta che coprire se almeno una delle due voci (se non entrambe) è falsa e se sì, quale?

Rispondi