Aurora Ramazzotti innamoratissima di Goffredo Cerza

0
62
© Instagram / Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti è perdutamente innamorata di Goffredo Cerza e, visto che ormai da qualche anno è al centro del gossip, il settimanale Chi l’ha paparazzata col nuovo amore.

Aurora Ramazzotti è cresciuta sotto i riflettori perché figlia di due personaggi molto famosi, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Dopo il compimento dei suoi 18 anni i paparazzi si sono potuti scatenare e da allora non manca occasione di fotografarla o occuparsi della sua vita privata. La ragazza aspira al mondo dello spettacolo e ama i social come tutti i suoi coetanei, ha perfino convinto mamma Michelle ad aprire il suo account su Instagram e adesso non ne può più fare a meno!

Il nuovo amore di Aurora Ramazzotti si chiama Goffredo Cerza, studia ingegneria ed è stato già avvistato da diversi mesi al fianco della ragazza. È stato anche alla sua festa di compleanno per i 20 anni ma ad “ufficializzare” la relazione è stato anche il settimanale Chi. La bella Aurora inizialmente era stata più vaga, salvo poi iniziare a pubblicare foto romantiche con il suo principe dal fisico scolpito e amante dei viaggi. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato la prova definitiva di questo amore, nato da poco, mostrando le foto dei due insieme, intenti a scambiarsi baci romantici dopo una passeggiata.

Goffredo Cerza vive a Londra e infatti negli ultimi tempi Aurora ha pubblicato diverse immagini dalla capitale britannica. Dalle precedenti immagini è chiaro che Goffredo abbia conosciuto anche la famiglia di Aurora, i due sono evidentemente al settimo cielo e in perfetta sintonia, sui social arrivano tanti commenti da parte dei fan che supportano la coppia. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker aveva provato, dal canto suo, a lasciare Milano andando a vivere a Londra ma non è riuscita ad accedere al King’s College. Alla città è molto legata, aveva spiegato, anche per i bei ricordi che ha condiviso con la madre. E oltre al suo Goffredo, a Londra c’è la sua migliore amica, Sara Daniele, figlia del compianto Pino Daniele. Le cose non sono andate secondo i piani, così Aurora Ramazzotti ha deciso di rimanere in Italia, frequentando l’Università Cattolica di Milano.

Rispondi