Ashton Kutcher e Mila Kunis: un amore “poco serio”

0
630
Ashton Lutcher e Mila Kunis | © Kevin Winter / Getty Images

Ashton Kutcher e Mila Kunis sono stati avvistati insieme più di una volta, ma ancora non si può parlare di una vera e propria storia d’amore.

I due attori sono giovani e in cerca d’avventure, soprattutto Ashton Kutcher, appena uscito da sei anni di matrimonio con Demi Moore. Quest’ultima ha attraversato un periodo per niente facile, perseguitata dai tabloid e dai paparazzi curiosi di sapere come l’avesse presa, nel frattempo l’ex toy boy se la spassava in giro per il mondo e, occasionalmente, anche con Mila Kunis.

Ashton Lutcher e Mila Kunis | © Kevin Winter / Getty Images

Lei è la star di “Ted” ed è diventata famosissima dopo “Il cigno nero”, in cui ha recitato con Natalie Portman, ma è nota alle cronache rosa per la sua relazione con quel bad boy di Macaulay Culkin, ex bambino prodigio di “Mamma ho perso l’aereo” che non gode proprio di ottima reputazione dalle parti di Hollywood.

Ma tornando alla nuova coppia, è dalla scorsa primavera che Ashton Kutcher e Mila Kunis trascorrono del tempo insieme: di recente sono stati avvistati sulla motocicletta dell’attore ma sono stati beccati anche più volte insieme a pranzo, sicuramente si sono concessi anche qualche giorno di relax lontani dal clamore di Los Angeles, ma fino ad ora non hanno avuto l’esigenza di ufficializzare la loro relazione.

Perchè a quanto pare non si tratta di una relazione vera e propria, i due starebbero formando la classica coppia aperta: larghe vedute e tanta libertà, nel frattempo si frequentano e vedono un po’ come vanno le cose, ma nessuno dei due sembra intenzionato a impegnarsi. Certo Demi Moore non l’avrà presa benissimo, dopo il molteplici tradimenti Ashton Kutcher non ha perso tempo e ha lasciato intendere sempre più che il loro è stato un semplice matrimonio di convenienza. Idea che tutti avevano in mente da un pezzo, è così che Kutcher ha raggiunto la fama e subito dopo ha dimostrato di apprezzare maggiormente le donne più giovani di lui, altro che Demi!

Rispondi