Arriva l’estate: le belle della tv in topless, da Marika Fruscio a Cristina Parodi

0
900

Arriva l’estate e come ogni anno i paparazzi sono in agguato per immortalare le star in vacanza, i loro flirt stagionali, i loro difetti fisici ma anche, e forse soprattutto, i topless.

Così ci ritroviamo una gallery di foto con alcuni personaggi nostrani in topless, mentre si godono un pò di relax tra le spiagge della Sardegna e Formentera.

La più generosa tra tutte è senza alcun dubbio Marika Fruscio, che mette in mostra la sua sesta di seno senza alcun pudore. La Fruscio aveva promesso uno spogliarello in caso di vittoria degli Azzurri al Mondiali, ma visto che gli Azzurri sono tornati in fretta a casa, Marika Fruscio ha pensato di consolare i tifosi mostrando le sue forme, che preannunciano un calendario sexy in arrivo il prossimo anno. La bella Marika fino ad ora sicuramente non le aveva tenute nascoste, tutti ricorderanno la puntata di Diretta Stadio su 7Gold in cui il suo abbondante seno è sfuggito al succinto abitino zebrato.

Oltre a Marika Fruscio però sono anche altre le donne che prendono il sole in topless. Sicuramente meno generosa nelle forme è Vittoria Puccini, in vacanza insieme alla figlia alle Baleari, che passeggia con disinvoltura sfoggiando la sua prima scarsa.

Troviamo anche Afef, più discreta, a Portofino, intenta ad allacciarsi il costume per rigirarsi sul lettino, ma i paparazzi non si lasciano sfuggire nemmeno questo.

Manuela Arcuri, quasi irriconoscibile nella foto, prende il sole a Sabaudia, ma sulle sue forme abbondanti ormai si può dire che non vi sia alcun segreto. Immortalata anche la giornalista Cristina Parodi a Formentera, con un capezzolo sfuggito al costume, ma non ai fotografi.

Insomma, qual è il vostro topless preferito?

GUARDA LE FOTO DELLE BELLE DELLA TV IN TOPLESS

 

Rispondi