Antonio Banderas e Melanie Griffith hanno divorziato

0
85
Antonio Banderas e Melanie Griffith

Antonio Banderas e Melanie Griffith si dicono addio dopo un matrimonio durato diciotto anni: l’attrice ha depositato istanza di divorzio, citando differenze inconciliabili.

E’ questa la motivazione “standard” con cui si lasciano le star di Hollywood, i motivi reali di questa separazione in realtà non sono noti. Antonio Banderas e Melanie Griffith si sono innamorati sul set di “Two Much” nel 1995 e da allora sono diventati inseparabili, sono stati anche una delle coppie più passionali e amate del jet set. Nel corso di questi anni insieme i due attori hanno dovuto affrontare sfide molto difficili, che però non hanno mai fatto traballare il loro rapporto, per questo la notizia del divorzio ha lasciato tutti di stucco.

Per lungo tempo Melanie Griffith ha combattuto contro le sue dipendenze da alcol, droghe e medicinali, nel 2000 è stata operata per un melanoma. Ma Antonio Banderas è stato sempre al suo fianco, dal loro matrimonio è nata una figlia, Stella, la terza per l’attrice.

La Griffith infatti è stata sposata altre tre volte, due con Don Johnson e Steven Bauer, prima di conoscere l’attore spagnolo, che a sua volta è stato sposato, proprio fino al 1995, con l’attrice Ana Leza.

Antonio Banderas e Melanie Griffith
Antonio Banderas e Melanie Griffith

Non c’è niente che sia per sempre, è proprio vero: in ogni caso Melanie Griffith depositando la richiesta di divorzio ha richiesto anche una somma di mantenimento all’ex marito Antonio Banderas, sia per lei che per la figlia. Anche in questo caso si tratterà sicuramente di un divorzio milionario, come tutti quelli di Hollywood, in cui arriverà a parlarsi di cifre da capogiro.

Dirsi addio infatti costa parecchio e dall’ingente patrimonio di Antonio Banderas, molto finirà di certo nelle mani dell’ex moglie, che da tempo non appare sul grande schermo ma che una volta è stata diretta anche da quello che ormai è il suo ex marito, insieme alle figlie (ne ha avuta una da ciascun matrimonio) in “Pazzi in Alabama“.

Rispondi