Britney Spears sta per essere lasciata da Jason Trawick?

0
583
Jason Trawick e Britney Spears | © Kevin Winter / Getty Images

Sarà pure la popstar più pagata del 2012, ma Britney Spears deve sempre fare i conti con le chiacchiere sulla sua vita privata. Sebbene rispetto a qualche anno fa abbia decisamente messo la testa a posto, pare che la sua storia con Jason Trawick sia destinata a naufragare.

C’è un fidanzamento ufficiale di mezzo, mai sfociato in un matrimonio e rumors che si rincorrono da mesi: tutti parlano di crisi di coppia, ma a un certo punto, si sa, nessuno si allarma più. Sono solo chiacchiere. Adesso sembrano diventare più concrete, perché una fonte ha rivelato che Jason Trawick sta pensando di lasciare la sua bella, ma lei ancora non lo sa!

Jason ha detto all’intera famiglia di Britney che sta pensando di lasciarla, così Britney avrà un sistema di supporto quando le darà la brutta notizia.

Jason Trawick e Britney Spears | © Kevin Winter / Getty Images

Che caro ragazzo, si sta preoccupando e prepara il cuscino di salvataggio, ma nel frattempo pensa a come non interrompere del tutto i rapporti con Britney, infatti vorrebbe continuare ad essere il suo manager e mantenere con lei solamente rapporti professionali.

Difficile, se così fosse, pensare che Britney Spears possa accettare un simile compromesso. C’è un’altra fonte, però, che non smentisce del tutto la notizia, ma la ridimensiona:

Non ho sentito niente sulla loro rottura, ma so che andranno in vacanza insieme.

A questo punto, viene da pensare che invece le cose stiano andando bene per la coppia. Ma è risaputo, nel mondo del gossip non ci si può mai fidare, fin quando non arrivano le versioni ufficiai. Per ora tutto quel che sappiamo è che Britney è all’oscuro di tutto, ma ormai i tabloid hanno già iniziato a parlarne, quindi la sua inconsapevolezza non durerà a lungo. Mentre tutti si chiedono come andrà a finire questa storia d’amore, Britney Spears è stata incoronata da Forbes come la cantante che ha guadagnato di più nel 2012, seguita da Taylor Swift e Rihanna. Son finiti pure i tempi di Lady Gaga, che è addirittura fuori dal podio.

Rispondi