Amici 10: Platinette si spoglia per l’eliminazione di Diana Del Bufalo (foto)

2
676
Diana Del Bufalo

Ieri sera durante la puntata di “Amici 10” spostato la domenica sera al posto del flop “Stasera che sera“, Platinette ha compiuto un gesto davvero plateale per protestare contro l’eliminazione di Diana Del Bufalo. A fine trasmissione tutti erano in attesa dei voti della giuria per scoprire quale concorrente della squadra blu sarebbe stato eliminato. Platinette era partita con una premessa ed una promessa:

In quel gruppo c’è la persona che ha più talento e se dovesse uscir fuori ridivento uomo.

Il riferimento era a Diana Del Bufalo, una delle alunne che Platinette stima di più, ma che purtroppo è stata eliminata, seppure il pubblico non fosse particolarmente d’accordo. Platinette è stata di parola, si è levata la parrucca e la giacca, rimanendo a petto nudo ed in bretelle, mettendo in mostra i suoi chili in tutto il loro splendore.

Diana Del Bufalo
Come sempre i gesti di Platinette tendono a fare scalpore e ad essere un po’ sopra le righe rispetto alla norma, ma è anche vero che non è stata l’unica a protestare per questa eliminazione, ingiusta per molti. Si è chiesto anche il ripescaggio prima della puntata finale, in particolar modo per permettere alla Diana Del Bufalo di poter rientrare nella trasmissione. Diana è stata considerata l’alunna più completa e, secondo Maria De Filippi, quella con i tempi televisivi perfetti, insomma un’ottima intrattenitrice, della quale si sentirà la mancanza. Cliccando sul link sottostante potete vedere alcune immagini del particolare spogliarello di Platinette. Guarda le foto della protesta di Platinette ad Amici 10!

2 COMMENTI

  1. diana era la mia preferita per me doveva rimanere ho pianto per lei e troppo brava comunque voglio dirle che non deve mollare la vita è fatta anche di felicità diana sono sicura che diventerai una cantante proffessionista
    by sabri

  2. diana sei magnifica sei l’unica che meritava la vittoria ad amici il tuo singolo bellissimo nelle mie favole è perfetto poi marlyn la sai interpetrare benissimo eri divertentissima
    by sabri

Rispondi