Annalisa Scarrone e il “no” di Mara Maionchi

0
448
Annalisa Scarrone

Prima di riuscire a sfondare nel mondo dello spettacolo, di strada ce n’è da fare e bisogna vedersi chiudere diverse porte in faccia.

Annalisa Scarrone
Lo sa bene Annalisa Scarrone, seconda classificata della trasmissione “Amici 10” condotta da Maria De Filippi, vincitrice del premio della critica. Annalisa è stata molto apprezzata e a due settimane di distanza dalla fine del talent, lo dimostra il fatto che i suoi brani siano ascoltati da tantissime persone. Il successo, finalmente, è arrivato anche per Annalisa, che durante le puntate del serale se l’è spesso dovuta vedere con le critiche, specie quelle di Platinette e Mara Maionchi. Piccola chicca, proprio la Maionchi aveva escluso Annalisa dalle selezioni di X Factor:

Il talent mi ha dato una possibilità importante. Al giorno d’oggi è difficile vivere di musica e basta, io infatti ho fatto l’università per quello. Ho fatto un provino per la prima edizione di X Factor. Ero negli ultimi 10 della categoria di Mara Maionchi con Valerio Scanu ma lei alla fine ne ha scelti altri 5. In quel periodo studiavo, e forse non era il mio momento.

Questo perché davvero esiste un tempo per tutte le cose, basta solo saper aspettare il momento giusto e poi, ecco che i sogni si avverano.

Rispondi