Francesco Renga dedica una canzone ad Ambra Angiolini

0
620
Ambra Angiolini e Francesco Renga

Altro che tradimento, Francesco Renga si è difeso a colpi di note musicali. Il cantante in questi giorni sembra essere

Ambra Angiolini e Francesco Renga
finito al centro di un pericoloso triangolo amoroso, visto che le foto di Ambra Angiolini che bacia Pier Giorgio Bellocchio hanno fatto il giro del web e sembrano essere l’inequivocabile prova di un tradimento. Il cantante non ha fatto una piega e ha deciso di togliersi un sassolino dalla scarpa, in concerto al Teatro Grande di Brescia, durante la prima tappa del suo nuovo tour. Ambra Angiolini al concerto non c’era ed in questi giorni le malelingue hanno avuto di che parlare. L’attrice aveva dichiarato lo slittamento del suo matrimonio con Renga per problemi di salute, ha confessato di aver attraversato un periodo di forte depressione ed anche per questo ha interrotto lo spettacolo teatrale “I pugni in tasca” dove recita, appunto, con Bellocchio. Proprio questo improvviso cambio di rotta, insieme alle foto, avrebbe fatto pensare ad una crisi irrecuperabile tra Ambra e Francesco, che invece durante il concerto le ha dedicato un brano:

Ambra non c’è perché non sta bene. Seppur questa mattina qualche sciacallo ha tentato di rovinare la nostra storia, le dedico “Stai con me”.

Le parole di Renga sembrano abbastanza chiare, l’ex Timoria ha voluto ribadire che tra lui e Ambra è tutto ok, ma a darci una risposta più concreta sarà il tempo e magari altre foto.

Rispondi