Anche Vladimir Luxuria contro Belen Rodriguez

1
838
Vladimir Luxuria e Belen Rodriguez

Tutti contro Belen: dopo Nina Moric, che ha preso le difese di Simona Ventura, anche l’ex naufraga ed opinionista Vladimir Luxuria, ha detto la sua sulla showgirl più chiacchierata del momento.

Vladimir Luxuria e Belen Rodriguez
C’è da premettere che Belen Rodriguez è nata proprio grazie a “L’isola dei famosi“, da lì ha avuto inizio la sua brillante carriera che l’ha portata fino al cinema, dove l’abbiamo vista nei giorni scorsi in “Se sei così ti dico sì” con Emilio Solfrizzi. Tuttavia, Belen non si è fatta problemi a criticare Simona Ventura quando è stato il momento di farlo, quando la conduttrice ha raccontato alla Moric in diretta quanto accadeva in Italia al piccolo Carlos insieme al papà, Fabrizio Corona. Anche Vladimir Luxuria, quindi, si scaglia contro Belen Rodriguez:

Probabilmente si sente riconoscente a qualcun altro. Shakespeare scriveva “l’ingratitudine è più velenosa del morso della vipera“. Chi era Belen prima dell’Isola? Chi la conosceva? La riconoscenza è una grande dote e purtroppo c’è chi si monta la testa e C’è anche chi ha la memoria più corta dei vestiti che porta. Belen, su quest’argomento, ha parlato di tv del dolore e di speculazione: Simona non poteva far finta di nulla essendoci un precedente. Diciamoci la verità: tutto quello che fa la coppia Rodriguez-Corona è a fini mediatici.

Voi da che parte state? Luxuria o Belen?

1 COMMENTO

Rispondi