GF 11: Nando Colelli è deluso da Andrea Cocco

0
560
Nando e Margherita

Uscito ormai da molto tempo dalla casa del Grande Fratello 11 ed ormai a reality concluso, torna a parlare Nando Colelli, che inizialmente aveva colpito in maniera positivo, per poi rivelarsi il più deludente dei concorrenti. Con tanto di bestemmia in diretta dallo studio, Nando appena uscito dalla casa è stato il protagonista di succulenti scoop.

Nando e Margherita
Ha tradito Margherita Zanatta, la storia è andata avanti per diverse settimane, alimentando varie ospitate tv, fin quando Nando, dopo aver lasciato Margherita con una lettera a pochi giorni dalla sua uscita, ha ammesso tutti i suoi tradimenti alle telecamere de “Le Iene“. Il tutto, ovviamente, è finito in tv e non è piaciuto nè al pubblico nè tantomeno a Margherita. E, per concludere, nemmeno ad Andrea Cocco, uno dei migliori amici di Nando nella casa, ora vincitore del GF e nuovo compagno di Margherita. L’ex gieffino pometino si è detto deluso dal comportamento di Cocco, non lo reputa più un amico:

Se si trovano bene sono contento per loro. D’altronde con la “tranvata” che ha preso Margherita dopo la mia intervista a “Le Iene” era normale che si allontanasse definitivamente da me. Comunque Andrea non si è comportato per niente bene con me. Ancora prima del fattaccio de “Le Iene” lui già ci provava con Margherita, eppure non sapeva se io e lei ci saremmo potuti rimettere insieme. E pensare che quando eravamo entrambi nella Casa lui diceva di essermi amico. Io sono rimasto molto deluso da Andrea. Che razza di amico è uno che si comporta così? Comunque, prima o poi, parlerò a quattrocchi con Andrea e vedremo cosa mi dirà Andrea.

Nando non si definisce geloso ed ha anche dei dubbi sulla storia. Pensa che Andrea e Margherita si stiano consolando a vicenda, la sua ex fidanzata non aveva mai fatto caso alla presenza di Andrea prima che succedessero i vari misfatti. In realtà il pensiero di Nando è comune a molti italiani, ma lui non starà un po’ rosicando perché da qualche tempo nessuno parla più di lui?

Rispondi