Nina Moric contro Belen Rodriguez

0
304
Nina Moric

Una volta tornata dall’Honduras, Nina Moric continua a dire la sua. Mentre tutti si chiedono come andrà a finire con Laerte Pappalardo, dopo i flirt che abbiamo visto sull’isola, lei risponde a modo a Belen Rodriguez, che in sua assenza si era permessa di criticare Simona Ventura. Il motivo?

Nina Moric

Ricapitoliamo: mentre la Moric si trovava sull’isola, Fabrizio Corona passava l’ennesimo guaio per aver portato il figlio a Parigi senza il consenso della madre, proprio insieme a Belen Rodriguez. La vicenda, successivamente risolta, è finita su tutti i giornali e Simona Ventura, che aveva pensato di sbarcare sull’isola per risollevare gli ascolti, aveva approfittato del momento per sollevarli ulteriormente, raccontando l’accaduto a Nina Moric in diretta tv. Belen Rodriguez, ovviamente tirata in ballo, si era permessa di dire la sua, dichiarando che quello offerto dalla Ventura,  è stato uno dei peggiori momenti televisivi degli ultimi dieci anni. Adesso che Nina Moric è tornata in Italia, ha deciso di tirare fuori l’argomento ancora una volta per dire la sua a Belen:

Belen non deve permettersi di giudicare nessuno, né me, né Simona Ventura, né nel bene, né nel male. Lei non può mettersi nei panni di una madre, è ancora una ragazza, deve crescere. E’ la compagna del mio ex marito, ma non deve intromettersi, punto.

Chissà che questa storia non sia destinata ad andare avanti in eterno. Intanto, tornando al discorso Pappalardo, ecco cos’ha detto Nina riguardo al rapporto che ha con lui, ma anche su quello che ha con l’ex marito Fabrizio Corona:

Fabrizio è il padre di Carlos, ma ora la mamma è tornata, quindi tutto ciò che riguarda mio figlio deve passare sotto la mia osservazione. Laerte mi ha aiutato a ritrovare la forza che credevo di non avere. Io ero innamorata di questa amicizia, ma l’amore vero è un’altra cosa.

Non ci resta che aspettare con ansia una risposta da Belen Rodriguez.

Rispondi