Amy Winehouse chiede a Reg Traviss di sposarla: lui dice no

1
495
Amy Winehouse e Reg Traviss

Amy Winehouse sembra più intenzionata  che mai a dare una svolta alla sua vita. L’artista sembra combattere contro la sua dipendenza dall’alcol, mentre pare che il problema con le droghe sia stato superato ormai da tempo. Secondo una fonte del Daily Star, Amy Winehouse avrebbe avanzato una proposta di matrimonio al compagno Reg Traviss, che però non l’ha presa molto bene ed ha risposo deciso con un no.

Amy Winehouse e Reg Traviss
Ovviamente la cosa non ha fatto star bene la povera Amy, che forse è scappata via in lacrime. La richiesta di matrimonio solitamente parte dall’uomo, ma si sa che i tempi sono cambiati. Amy non ha scelto un’atmosfera originale per chiedere la mano al suo compagno, si è recata da lui mentre stava lavorando:

Amy è arrivata di soppiatto, Reg stava facendo delle riprese in un pub a Londra. Reg stava lavorando, aveva un affare serio da portare avanti. È arrivata con un take-away al curry e una bottiglia di Cava e voleva stare un po’ con lui. Reg l’ha portata fuori, ma lei voleva parlargli della loro relazione.

A quel punto è arrivato il no ed Amy è scappata via. I due faranno pace o vanno verso una rottura irreversibile?

1 COMMENTO

Rispondi