GF, Cristina Del Basso incinta di Gabriel: “Sono rinata”

0
101
Cristina Del Basso | © Chi

Ha segnato la storia del trash televisivo con le sue docce sexy al “Grande Fratello” ma Cristina Del Basso, che oggi ha 28 anni, è un’altra persona. Al settimanale Chi ha annunciato di essere al quinto mese di gravidanza, negli ultimi anni si è un po’ allontanata dall’ambiente in cui sperava di trovare il grande successo e da due anni e mezzo ha una relazione con l’imprenditore Gianluca Colombo Ferioli:

Sono al quinto mese di gravidanza. A novembre avrò un maschietto. Lo chiamerò Gabriel, come la canzone My angel Gabriel, colonna sonora di Tre metri sopra il cielo. È stata una sorpresa. All’inizio ero sconvolta. Provavo test su test ed erano positivi. Poi sono andata dal ginecologo. Quella stessa sera ho chiesto al mio compagno di andare in un pub e prima di ordinare gli ho detto: “Sono incinta”. Lui era felicissimo.

Cristina Del Basso | © Chi
Cristina Del Basso | © Chi

Cristina Del Basso è cambiata sotto molti aspetti, a partire da quello fisico, che adesso non ha la priorità su tutto:

Il mio corpo che cambia. L’idea della crescita di un figlio dentro di te è fantastica. Sento dentro di me purezza, sento una nuova vita. Io ho toccato il fondo troppe volte. Mi guardavo allo specchio e dicevo: “Cristina fermati”. Non mi stimavo. Oggi mi sono fermata per un dono inatteso.

Riferendosi al suo passato, l’ex gieffina ammette di avere toccato il fondo più volte ma le è servito come lezione per ricominciare da capo:

L’uomo quando ti desidera è spietato. A me ne sono capitati di ogni. Uomini che mi offrivano soldi, viaggi. Erano feticisti, calciatori sposatissimi, che desideravano anche dieci minuti di me; ho ricevuto proposte indecenti di qualsiasi genere, anche finte di lavoro, che miravano al mio corpo, ma con la parola raccontavano altro. Qualche volta ci sono cascata. Se tornassi indietro, rifarei tutto. Cadere, toccare il fondo, significa anche rinascere. Io sono rinata.

Rispondi