Francesco Renga beccato con il suo nuovo amore: FOTO

0
77
© Facebook / Francesco Renga

Ambra Angiolini ha annunciato poche settimane fa la fine della sua relazione con Francesco Renga, lasciando intendere che forse non era tutto finito ma a giudicare dalle ultime foto del settimanale Chi pare proprio di sì. Ambra infatti aveva dichiarato a Io Donna:

Non voglio essere rabbiosa né patetica, e vivo quello che sta succedendo come il più grande gesto d’amore che ci siamo regalati, forse il gesto più altruista che siamo stati in grado di fare dopo la nascita dei nostri figli. C’era una ferita sanguinante e io ho deciso di prendere la medicina per curarla. Magari un distacco può rimettere a posto gli equilibri.

Francesco Renga e Diana Poloni

Le voci più insistenti sulla crisi tra Renga e la Angiolini erano nate la scorsa estate, quando il cantante era stato avvistato insieme a una “bionda misteriosa”. La stessa che c’è adesso al suo fianco e che lascia intendere che non ci siano equilibri da rimettere a posto, perché il cantante è ormai uscito allo scoperto con Diana Poloni. Dopo l’annuncio di Ambra infatti è stato paparazzato in più occasioni insieme alla bionda ristoratrice bresciana. Qui sotto la gallery con gli scatti che provano che c’è una grande passione tra i due e che ormai Francesco Renga non riesce più a staccarsi dalla nuova compagna.

E Ambra Angiolini?

L’attrice ha deciso di buttarsi a capofitto nel teatro e sempre nell’intervista rilasciata a Io Donna aveva parlato delle conseguenze che la fine di una storia così importante – dalla quale sono nati due figli – ha comportato:

È inspiegabile anche per me. Però sono piena di amore per Francesco: un sentimento gigantesco nei confronti di un uomo al quale non sono più costretta a piacere. Un paio di anni fa, in un’epoca insospettabile, ho letto L’amore è tutto: è tutto ciò che so dell’amore, di Michela Marzano. Ho trovato una frase che mi ha ferito ma poi aiutato: “Se esisto solo nel riflesso del suo sguardo, cosa sono quando smette di guardarmi?”. Mi corrispondeva, purtroppo. È ora che io esista al di là dello sguardo di un uomo.

Rispondi