Amanda Bynes paparazzata di nuovo in pubblico dopo tre mesi

0
248
© Twitter / Amanda Bynes

Amanda Bynes è stata una delle tante teen star di Hollywood che sono finite in crisi, soprattutto a causa degli eccessi.

Una sorta di Lindsay Lohan, che però continua a vivere un periodo difficile. Non comparivano foto in pubblico di Amanda Bynes dallo scorso luglio e l’attrice è cambiata molto. Come ha dichiarato lei stessa non troppo tempo fa, il suo intento è quello di rimettersi in sesto e riprovare a tornare a recitare.

Nelle foto, pubblicate dal DailyMail, Amanda Bynes è in un centro commerciale a Los Angeles insieme a un’altra donna, che dovrebbe essere la sua life coach, Joy Stevens. La Bynes ha 31 anni e nelle immagini non sembra affatto contenta di essere seguita dai paparazzi. Lei stessa non pubblica foto da diverso tempo su Twitter, sul social network ha fatto preoccupare i suoi fan svariate volte. Amanda Bynes, infatti, nel 2014 ha avuto un crollo a causa della dipendenza da droghe ed è stata ricoverata in psichiatria. Già nel 2013 l’attrice era stata arrestata per guida in stato di ebbrezza e aveva dato segnali di instabilità in più occasioni. Da tre anni, invece, dovrebbe essere sobria e sta cercando di rimettere insieme i pezzi. Dopo essersi concessa un drastico cambiamento, con parrucche colorate e un naso nuovo di zecca (risultato di tre operazioni), la Bynes aveva dichiarato di voler dire addio al mondo della recitazione per poi fare marcia indietro all’inizio di quest’anno. A Hollyscoop l’attrice ha dichiarato di voler lavorare in tv, spiegando che le piacerebbe fare delle comparsate in alcuni degli show che più le piacciono ma ha aggiunto che le piacerebbe anche essere la star di uno show tutto suo. Amanda ha ammesso che alcuni dei suoi vecchi tweet che avevano destato scandalo erano stati scritti sotto l’effetto della droga. Gli ultimi messaggi scritti su Twitter, attualmente leggibili, riguardano la denuncia di una persona che si spaccia per l’attrice.

Embed from Getty Images

Rispondi