Amanda Bynes ossessionata dal suo naso, si opera per la terza volta

0
1084
Amanda Bynes | © Twitter

In Italia abbiamo i deliri di Sara Tommasi, e negli USA ci sono quelli di Amanda Bynes, che continua a dare spettacolo su Twitter.

Pochi giorni fa l’attrice aveva litigato tramite il social network con Rihanna, attaccandola e offendendola tirando in ballo anche le violenze che la cantante barbadiana subì nel 2009 da Chris Brown. Successivamente la Bynes ha dichiarato che qualcuno si era impossessato del suo account, ma nel corso di queste settimane ha attaccato svariati personaggi, sempre via Twitter, tra cui Courtney Love.

E’ da diversi mesi che Amanda Bynes risulta essere particolarmente instabile dal punto di vista mentale. Sappiamo che fa uso di droghe, anche se lei ha negato, ma per non farsi beccare dalla polizia mentre fumava marijuana, ha buttato un bong dal 36° piano, dal suo appartamento di New York. L’attrice è stata fermata più volte per guida in stato di ebbrezza o sotto effetto di stupefacenti, coinvolta in diversi incidenti stradali pochi giorni fa, dopo il suo arresto, aveva anche dichiarato di essere stata molestata sessualmente da un agente.

Amanda Bynes | © Twitter

L’ultima passione di Amanda Bynes è sfoggiare parrucche bionde nelle foto che pubblica puntualmente su Twitter. Da poco ha anche annunciato di essersi rifatta il naso, perché voleva correggere un difetto. Adesso veniamo a scoprire che l’attrice si è sottoposta ad una seconda operazione per migliorare i risultati della prima, perché dopo aver visto una foto segnaletica non si era piaciuta. Pare quindi che la Bynes abbia sviluppato una vera e propria ossessione per il suo aspetto fisico, naso in primis, al punto tale che ha già annunciato di voler finire sotto i ferri per la terza volta e migliorare definitivamente il suo naso:

Ne farò un’altra tra 3 settimane, sono piccole fantastiche operazioni fatte mentre sono sveglia ma sotto anestesia generale. È quasi perfetto.

Per il momento, dopo la seconda operazione, Amanda non ha indossato bende su consiglio del medico. Quando finiranno questi deliri? Se l’è anche presa con i tabloid, chiedendo di essere contattata personalmente per fornire informazioni sul suo personaggio, evitando così di affidarsi a fonti secondo lei poco attendibili.

Rispondi