Justin Bieber e Selena Gomez: amore al capolinea

0
8055
Selena Gomez e Justin Bieber | © Jason Merritt / Getty Images

Nelle ultime settimane i rumors sulla presunta separazione di Justin Bieber e Selena Gomez si sono fatti sempre più reali e in queste ore sembra essere finalmente arrivata la conferma definitiva. La giovane coppia pare abbia scelto di lasciarsi perchè non riusciva a far convivere lavoro e amore, i due vip sempre molto impegnati a livello professionale ormai negli ultimi mesi non riuscivano più a vedersi, addirittura a telefonarsi dunque la scelta è stata obbligata. Secondo E! News Justin e Selena si sarebbero lasciati una settimana fa:

A causa dei loro continui orai folli, si stava facendo sempre più difficile mantenere una relazione.

A confermare lo status di single di Justin ci sono le numerose uscite che il cantante ha fatto negli ultimi giorni in compagnia di molti amici e in particolare della modella di Victoria’s Secret Barbara Palvin. Certo l’indiscrezione potrebbe essere fraintesa vista la recente partecipazione di Bieber allo speciale Victoria’s Secret Fashion Show che si tiene ogni anno proprio nel quartiere newyorkese e che ha visto un’esemplare partecipazione del cantante. Facile dunque che una pura conoscenza lavorativa venga fraintesa dagli amanti del gossip d’oltre oceano.

Selena Gomez e Justin Bieber | © Jason Merritt / Getty Images

I due idoli dei giovanissimi hanno ufficializzato la loro relazione nell’ormai lontano febbraio 2011 in occasione della festa organizzata da Vanity Fair per la serata degli Oscar. E’ fuori dubbi che la realazione di Justin e Selena non ha mai vissuto un momento privato, la coppia è stata continuamente sotto i riflettori e questo ha impedito a i due ragazzi di conoscersi veramente. La stessa attrice qualche mese fa ha risposto ai continui attacchi su Internet degli haters:

Non mi sento come se stessi facendo qualcosa di sbagliato. Sono stata la sua migliore amica per un tempo molto lungo. Queste continue aggressioni fanno molto male ai miei sentimenti, ma non importa perché cerco di non concentrarsi su qualcosa che può turbare il nostro equilibrio.

Chissà se le due star sono rimaste almeno amici, visto la rottura defintiva.

Rispondi