Alessandra Mastronardi ha un nuovo amore: l’attore Ross McCall

0
89
© Instagram / Alessandra Mastronardi

Archiviata definitivamente la storia con Liam McMahon, Alessandra Mastronardi ha ritrovato il sorriso al fianco di Ross McCall.

Entrambi attori, i due sono stati beccati dai paparazzi per le strade di Roma, le immagini sono state pubblicate dal settimanale Diva e Donna. Alessandra Mastronardi sorride felice mentre Ross McCall la accarezza, sembra esserci molta sintonia tra loro.

Alessandra Mastronardi è sempre più lanciata verso il cinema americano, sono lontani ormai i tempi de “I Cesaroni” che la resero celebre. Il pubblico italiano la ama ma lei è sempre più spesso all’estero. Per vivere la sua relazione con McMahon si era trasferita a Londra, si trasferirà anche per stare al fianco di Ross McCall? I due attori si sono conosciuti sul set, nel 2019 uscirà “Us“, un film diretto da Stefan Schwartz e sceneggiato proprio da McCall, in parte ambientato a Roma.

Il pubblico conosce Ross McCall per “Band of brothers” e “White Collars”, l’attore scozzese ha preso parte anche a “Fear of the walking dead” e “Lucifer”. La Mastronardi, invece, di recente ha recitato nei panni di Lucrezia Donati in “Medici: Masters of Florence – The Magnificent”, ha preso parte alla serie “Master of none”. In Italia ha preso parte a numerose produzioni ma, come abbiamo già detto, il pubblico la conosce principalmente per “I Cesaroni“. Nella serie con Claudio Amendola e Elena Sofia Ricci interpretava Eva Cudicini. Due anni fa Alessandra Mastronardi si era trasferita in Inghilterra per stare insieme all’ex compagno, l’irlandese Liam McMahon, poi improvvisamente sparito dai suoi social. Non si sa bene come siano andate le cose ma è chiaro che abbia voltato pagina e sul set del romantico “Us” abbia perso la testa per il nuovo collega. Il set si è rivelato “galeotto” anche in passato, su quello di “Romanzo Criminale – La serie” Alessandra aveva conosciuto Vinicio Marchioni e girando “Sotto il cielo di Roma” ha incontrato Marco Foschi.


Rispondi