Alessandra Amoroso mostra la sua casa di New York

4
2167
Alessandra Amoroso | © Vittorio Zunino / Getty Images

Alessandra Amoroso ha lasciato l’Italia per andare negli USA a studiare gospel. Ha scelto New York come città in cui vivere durante questo periodo e ha deciso di mostrare ai suoi affezionatissimi fan dove vive adesso.

Qualche tempo fa la cantante salentina aveva rilasciato un’intervista in cui spiegava di voler tornare alle origini e di voler approfittare della sua nuova vita in America per farlo, visto che nessuno la riconoscerebbe per strada e avrebbe la possibilità di tornare “anonima”. La Amoroso aveva quindi fatto accenno alla possibilità di mettersi a lavorare, anche in un bar, per mantenersi, ma a quanto pare ha cambiato idea.

Alessandra Amoroso | © Vittorio Zunino / Getty Images

Nel video mostra il suo nuovo appartamento, che è tutto tranne che “umile”. Due camere da letto, due bagni, cucina, salotto e scale che portano a un giardinetto, senza tralasciare la vista mozzafiato che dà su Central Park. L’appartamento è nuovissimo e ancora un po’ vuoto, ma di certo Alessandra Amoroso non ha badato a spese, non è da tutti potersi permettere una casa del genere.

Se da una parte c’è chi la critica per la scelta, date le sue affermazioni di qualche tempo fa, dall’altra c’è da riconoscerle che ha lavorato in tutti questi anni per guadagnarsi quei soldi che oggi le permettono di vivere a New York nel comfort più totale e studiare il gospel che tanto la appassiona. Alessandra Amoroso la mattina farà colazione sul suo giardinetto e guarderà dritta dritta verso Central Park, il Salento tanto amato ormai sembra essere un ricordo lontano, ma questo suo viaggio negli USA potrebbe essere solo una piccola parentesi, a meno che l’artista non resti totalmente stregata dalla Grande Mela e, come molti altri suoi colleghi, non decida di rimanere lì in via permanente…

LEGGI L’INTERVISTA RILASCIATA DA ALESSANDRA AMOROSO A MELODICAMENTE PRIMA DI PARTIRE PER NEW YORK

Vi lasciamo al video in cui Alessandra Amoroso mostra la sua abitazione newyorchese, che ne pensate?

4 COMMENTI

  1. Prima di scrivere certe cose bisognerebbe informarsi! Ma cosa blaterata? Poco umile? E’ una modestissima e normalissima casa COME QUELLA OGNUNO DI NOI. Tutti hanno case con il bagno, la cucina, il salone. Altrimenti non si chiamerebbe casa ma cantina -.- Cosa doveva andare a vivere sotto un ponte? Poi è solo una CANTANTE italiana d’altronde. Ma ci sei o ci fai? La Sony le ha organizzato il viaggio-studio. Direi che una Major qualche soldino in più di noi ce l’ha! Che ne pensi?! Poi non è mica casa sua e non l’ha mica comprata! Andare l’ a studiare e lavorare non significa andare lì senza un euro e ripartire da zero vivendo sotto un ponte! collegate il cervello prima di scrivere certe cose! La vista su ny mi pare ovvia visto che sta a ny e studia vicino central park! Poi avete idea dei posti che ci sono lì? Questo è il più modesto in assoluto e i prezzi sono completamente differenti rispetto all’Italia!
    Pensavo foste superiori almeno voi a questa polemica creata ad arte da 4 bambocci che hanno solo l’estremo bisogno di trovare il pelo nell’uovo e denigrare alessandra!

    • Io speravo si fosse capito il senso dell’articolo. Partendo dal presupposto che la casa sarà normalissima ma, per esempio, io non me la potrei permettere, c’è una frase abbastanza chiara che mi pare anche in linea col tuo pensiero:

      Se da una parte c’è chi la critica per la scelta, date le sue affermazioni di qualche tempo fa, dall’altra c’è da riconoscerle che ha lavorato in tutti questi anni per guadagnarsi quei soldi che oggi le permettono di vivere a New York nel comfort più totale e studiare il gospel che tanto la appassiona.

Rispondi