Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore fidanzati in casa!

0
765
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso è proprio una ragazza d’altri tempi e la mamma della cantante, diventata celebre dopo aver vinto il talent “Amici” ha rivelato che la figlia si è fidanzata in casa con Luca De Salvatore. Quello che sembrava essere soltanto un amore fugace, si è poi rivelato profondo e importante, tanto che Alessandra ha deciso di portare il suo Luca a casa, per farlo conoscere ai genitori.

Alessandra Amoroso
Si fa per dire, perché la mamma di Alessandra Amoroso, Angela, ha raccontato a DIpiù che in realtà Luca è stato il primo amore della figlia:

Mia figlia è fidanzata in casa. Io sono contenta perchè Luca è un ragazzo d’oro, e l’ho visto crescere. Hanno sempre fatto parte della stessa comitiva e poi lui è stato il primo grande amore di mia figlia. Ricordo che un giorno, all’inizio della scorsa estate, Alessandra è rientrata in casa dopo essere uscita con gli amici. Mi ha preso in disparte e mi ha detto “Mamma, ho rivisto Luca, te lo ricordi? Mi piace ancora, proprio come una volta, quella sera siamo state a lungo a parlare, a ricordare il passato.

Mamma Angela non riesce proprio a nascondere tutta la sua gioia ed è davvero felice per la figlia, perché insieme a Luca si sente sicura e sente che Alessandra è protetta:

Me lo lasci dire: è bello, per me che sono una mamma, avere la sensazione che mia figlia è protetta con questo ragazzo che conosco bene, perchè è della nostra città, del nostro ambiente. Lui l’ha seguita a Roma, dove Alessandra passa la maggior parte del tempo per motivi di lavoro e dove ha una casa. quando si sono messi insieme, Luca ha lasciato il lavoro che aveva qui a Lecce e ha cercato subito qualcosa a Roma. In breve tempo, ha trovato lavoro come commesso in un centro commerciale e si è stabilito nell’appartamento di Alessandra. Lo ha fatto per starle vicino e io l’ho apprezzato molto. Da allora fanno vita di coppia!

Alessandra Amoroso e Luca De Salvatore sono molto giovani, hanno 23 e 24 anni, ma visto l’andazzo, ci sono tutti i presupposti per un matrimonio!

Rispondi