Alena Seredova e Gigi Buffon: crisi superata!

0
39
Alena Seredova |©twitter

Dopo tanti rumors, supposizioni e pettegolezzi sulla presunta crisi matrimoniale di Alena Seredova e Gigi Buffon arrivano le dichiarazioni della stessa showgirl al settimanale “Nuovo” a cui ha rivelato tutto la sua rabbia e indignazioni sulle falsità inventate nei confronti della sua vita privata. Alena ha parlato di “fango” sul suo matrimonio, menzogne ingiustificate che fanno solo male. A confermare i buoni rapporti tra il calciatore e la Seredova una foto scattata gli scorsi giorni  sulle tribune dello stadio che ha ospitato la partita tra Galatasaray-Juventus; gara che ha visto l’eliminazione della squadra italiana per colpa di un campo difficile causa brutto tempo.

A “Nuovo” la modella ceca ha dichiarato:

Non accetto che si getti fango sulla nostra vita privata. Facciamo poca vita mondana perché abbiamo due figli e tanti impegni più interessanti cui dedicarci.

Alena Seredova e Gigi Buffon

Insomma se la crisi c’è stata è sicuramente superata, visto anche la recente vacanza che la famiglia Buffon ha trascorso  pochi giorni fa a a Courmayeur. Alcune immagini della coppia sono state rese pubbliche e mostrano Gigi e Alena affiatati e in perfetta forma, sereni di godersi il loro tempo insieme accompagnati anche dai piccoli Thomas e David Lee. Eppure i sospetti di una crisi sembravano fondati, oltre alla voce che il numero uno della nazionale aveva perso la testa per una vip tutta italiana, c’era un video dove Buffon appariva per la prima volta senza la fede nuziale al dito, mentre sull’altra mano aveva tutti gli anelli. Ad ogni modo ora le cose sembrano essere tornate a posto al bella modella ceca ha messo a tacere ogni tipo di chiacchiera.

D’aggiugere che la Seredova negli ultimi giorni ha posato per alcuni scatti particolarmente sensuali pubblicati dal rotocalco Glanc, sembra essere così tornata al suo lavoro, sperando che questo non le procuri troppe distrazioni dal suo amato, lei garantisce di no.

Rispondi