Alena Seredova, la prima foto sui social insieme ad Alessandro Nasi

0
53
© Alena Seredova

Alena Seredova e Alessandro Nasi formano una delle coppie più riservate che ci siano in circolazione.

Stanno insieme dal 2014, anno in cui Alena Seredova ha divorziato da Gigi Buffon. Allora il gossip è esploso, anche perché nei mesi precedenti si era parlato con insistenza di una relazione tra il portiere e Ilaria D’Amico. Le chiacchiere si rivelarono fondate, tant’è che da allora i due stanno insieme e sono diventati genitori.

Gigi Buffon e Alena Seredova hanno avuto due figli insieme e sono presenti negli ultimi scatti pubblicati dall’ex modella e showgirl. La Seredova ha infatti festeggiato gli 8 anni di David Lee a EuroDisney, dove ha portato con sé anche i genitori. Poi è volata a Firenze insieme ai due figli e al compagno, Alessandro Nasi. Lì si sono concessi un po’ di svago e festeggiamenti di altri compleanni insieme ad alcuni amici.

Ma per la prima volta Alena Seredova ha pubblicato una foto che la ritrae insieme ad Alessandro Nasi. Per l’occasione ha scelto una location di tutto rispetto, piazzale Michelangelo. Un punto da cui si vede l’intera città e decisamente tra i più romantici d’Italia. “Florence in love” ha scritto Alena, che ha deciso di “ufficializzare” la sua relazione con Nasi.

Arrivata a 17 anni in Italia, Alena Seredova ha iniziato la sua relazione con Gigi Buffon nel 2005. Lei e il portiere hanno deciso di convolare a nozze nel 2011, quando erano già genitori di David Lee e Louis Thomas. La notizia del divorzio è arrivata nel 2014, quando ormai da qualche mese era chiaro che Gigi Buffon avesse una relazione con Ilaria D’Amico. Anche quest’ultima aveva già un figlio, Pietro. Nel 2016 è arrivato il secondo figlio per la giornalista di Sky e il terzo per il portiere, che hanno scelto di chiamare Leopoldo Mattia.

 

Rispondi