Albano Carrisi e Loredana Lecciso si sposano

0
890
Albano Carrisi | © Miguel Villagran / Getty Images

Albano Carrisi e Loredana Lecciso hanno deciso di tornare a vivere insieme, ma adesso arriva un’altra notizia: hanno deciso di convolare a nozze.

Tra i matrimoni più chiacchierati dell’anno ci sarà anche questo, la coppia lo ha rivelato al settimanale Oggi, quindi la notizia è praticamente ufficiale e sembra anche che i due abbiano fretta di sposarsi, in primis per il bene dei figli. Questa rivelazione arriva poco tempo dopo le ultime dichiarazioni di Albano, che hanno scatenato le battute del web, sulle sue notti di fuoco con le groupies.

Ma parlando di questo ritrovato amore e di questa voglia di matrimonio, Albano Carrisi ha spiegato:

Gliel’ho chiesto 13 anni fa, poi qualcosa è andato storto. Ma ora i nostri figli sono grandi, voglio che siano sereni, che abbiano una famiglia regolare. È il momento di riordinare le cose.

Albano Carrisi | © Miguel Villagran / Getty Images
Albano Carrisi | © Miguel Villagran / Getty Images

La coppia è maturata, Al Bano ha parlato con affetto della compagna e vuole migliorare il rapporto con lei:

In amore l’arroccarsi ognuno sulle proprie posizioni senza cercare un compromesso, non paga. Loredana è il mio caos. Ecco, scriva: io e lei abbiamo un rapporto del caos. Ma dal caos nascono le cose belle.

Loredana Lecciso è felice della proposta del compagno, infatti ha dichiarato:

Questa proposta è un modo, per Al Bano, di dimostrarmi quanto tiene a me e i bimbi. Voglio che i nostri figli abbiano alle spalle una famiglia come quella che ho avuto io.

Ultimamente si è parlato di un possibile ritorno di fiamma con Romina Power, ma Albano ha smentito categoricamente anche l’ipotesi che i due possano tornare a cantare insieme:

Non torno a cantare con Romina, lei sarà solo una degli artisti che saranno su quel palco in una serata tributo per i miei 70 anni. Quella storia è definitivamente chiusa. La mia vita ora è questa e guai a chi me la tocca.

 

Rispondi