Adriana Lima mette in mostra il pancione

0
531
La top model Adriana Lima | © Larry Busacca / Getty Images

Nel mondo delle star, sia del cinema che della moda, è baby boom. Molte dive, infatti, nelle ultime settimane sono apparse col pancione sulle riviste di gossip. E’ il caso di Rise Witherspoon, che aspetta il suo primo figlio dal compagno Jim Toth, e anche di Megan Fox, per la quale sono state confermate le indiscrezioni sulla sua prima gravidanza dopo il matrimonio con l’attore Brian Austin Green. Sarà, invece, mamma per la seconda volta la top model brasiliana Adriana Lima.

L’angelo di Victoria’s Secrets, alcuni giorni fa, ha dato su Twitter la lieta novella:

Grande novità! Marko e io siamo felici di comunicarvi una fantastica notizia! #SonoIncinta. Il lavoro che al mondo preferisco di più è fare la mamma! La mia famiglia non potrebbe essere più felice!

Adriana Lima e Marko Jaric sono sposati da poco più di tre anni, cioè da quando sono fuggiti insieme il giorno di San Valentino nel 2009, e da due sono genitori della piccola Valentina.

La top model Adriana Lima | © Larry Busacca / Getty Images

La top model è felicissima di questa nuova gravidanza e con orgoglio ha mostrato la sua pancia ai fotografi durante l’evento organizzato a New York per l’apertura della prima flagship boutique di IWC Schaffhause, prestigioso produttore svizzero di orologi di lusso. Il negozio sarà il più grande del mondo nel suo genere, con oltre 3.000 metri quadrati di esposizione e il design unico degli interni.

Alla serata erano presenti anche altri ospiti illustri, come l’attore della serie tv Lost Matthew Fox, la modella Karolina Kurkova, Chris Hemswort, l’attore interprete del film “Thor”, il pugile ex campione di pesi massimi Evander Holyfield.

L’evento è stato anche l’occasione per presentare il nuovo gioiello della maison IWC: lo straordinario orologio Big Pilot’s Watch Edition Muhammad Ali, limitato a 250 pezzi e dedicato al leggendario Muhammad Ali, che ha acquisito fama mondiale con la sua incredibile carriera e i risultati raggiunti dentro e fuori dal ring.

Ma il vero gioiello della serata è stata proprio Adriana Lima, perfettamente a suo agio, nonostante le nuove forme, in un mini abito nero aderente a riprova del fatto che una gravidanza può rendere ancora più bella per fino una top model!

Rispondi