Reese Witherspoon e Adriana Lima di nuovo mamme!

0
533
Reese Witherspoon | © ROBYN BECK / Getty Images

C’è aria di primavera anche tra le star di Hollywood e così, con la bella stagione, arrivano anche i primi rumors su gravidanze vere o presunte. Battono tutti sul tempo le voci che vorrebbero incinta l’attrice Reese Witherspoon. Secondo alcune fonti, infatti, Reese sarebbe incinta da 12 settimane e non avrebbe intenzione di annunciarlo ufficialmente.

Se fosse confermato, questo sarebbe il suo primo figlio con il suo agente, Jim Toth, sposato esattamente un anno fa, il 26 marzo 2011. All’epoca, l’attrice era da poco uscita da una breve relazione con Jake Gyllenhaal, conosciuto nel 2007 sul set di “Rendition – Detenzione illegale”. Ma la sua storia più importante è certamente stata quella con il primo marito, Ryan Phillippe, dal quale ha divorziato nel 2006 dopo aver avuto due bambini,  Ava e Deacon, rispettivamente 12 e 8 anni.

Reese Witherspoon | © ROBYN BECK / Getty Images

Reese si è detta soddisfatta e orgogliosa di come ha cresciuto i figli con Ryan e per lei la vita familiare viene prima di tutto.

Niente è più importante per me della mia famiglia. Mi piace la carriera ma adoro essere una mamma!

Per questo era da mesi ormai che provava ad avere un bambino dal suo nuovo marito e finalmente pare che il suo desiderio si sia avverato.

Come lei, in questi giorni è al settimo cielo anche la modella brasiliana Adriana Lima. Pochi giorni fa, infatti, il sexy angelo di “Victoria’s Secrets” ha annunciato sul suo profilo Twitter di essere in dolce attesa.

Grande novità! Marko e io siamo felici di comunicarvi una fantastica notizia! #SonoIncinta. Il lavoro che al mondo preferisco di più è fare la mamma! La mia famiglia non potrebbe essere più felice!

Sposati da poco più di tre anni, cioè da quando sono fuggiti insieme il giorno di San Valentino nel 2009, Adriana e il giocatore di basket serbo Marko Jaric sono già genitori della piccola Valentina (2 anni).

Adriana Lima | © Charley Gallay / Getty Images

Rispondi