Carla Bruni è di nuovo incinta di Nicolas Sarkozy?

0
513
Carla Bruni | © JACQUES BRINON / Getty Images

Anche se non è più la Premiere Dame di Francia, Carla Bruni non ha smesso di custodire gelosamente la privacy sua e della sua famiglia. Anzi, ora che suo marito Nicolas Sarkozy non siede più all’Eliseo, gli impegni ufficiali della coppia si sono notevolmente ridotti, ragion per cui paparazzare in giro la cantante è diventato molto difficile. Tuttavia, proprio un impegno ufficiale, la cena con la leader dell’opposizione birmana Aung San Suu Kyi, tenutasi lo scorso giovedì, è stata l’occasione per i giornali scandalistici francesi e non di scatenarsi circa la possibilità di una nuova gravidanza di Carla Bruni.

Secondo quanto riportato dal tabloid “Closer”:

Carla Bruni, a 44 anni, è in dolce attesa del suo terzo figlio. Una nuova gravidanza tardiva che la obbliga a essere prudente, ma che allo stesso tempo l’ha resa pazza di gioia.

Carla Bruni | © JACQUES BRINON / Getty Images

E in effetti, la cantante di origini italiane appariva con una leggera rotondità al ventre, che tuttavia altre voci attribuiscono semplicemente ai postumi della sua ultima gravidanza, quella che ha portato alla nascita di Giulia, che in effetti ha appena 8 mesi.

Un altro tabloid, “Voici”, ha riportato una dichiarazione di un membro dell’entourage:

Carla Bruni non smentirà ufficialmente, ma vi posso dire che non è incinta. La questione è che ha scelto di allattare la figlia e ha cominciato solo ora a perdere peso. Da qui a scrivere che è incinta? No.

Se la gravidanza fosse confermata, si tratterebbe del secondo bebè per la coppia Bruni – Sarkozy. L’ex Presidente francese, tuttavia, è già padre di altri tre ragazzi, tra i 26 e i 15 anni, nati dai suoi due precedenti matrimoni. La Bruni, da parte sua, è invece madre di Aurelien, 10 anni, nato da una relazione con il professore francese di filosofia Raphael Enthoven. Carla Bruni e Nicolas Sarkozy si sono sposati il 2 febbraio del 2008.

Rispondi