X Factor: Milly D’Abbraccio querela Anna Tatangelo

2
1158
Anna Tatangelo

Il video della lite durante i provini di X Factor tra Milly D’Abbraccio e Anna Tatangelo ha fatto talmente scalpore sul web che Milly D’Abbraccio sembra essere risentita per tutti i click che il video ha ottenuto ed ha deciso di querelare la Tatangelo.

Anna Tatangelo
Il famoso video aveva fatto il giro del web subito dopo la messa in onda del provino, la frase “Quando la persona è niente, l’offesa è zero” è diventata praticamente cult, Milly D’Abbraccio nel frattempo aveva rilasciato un’intervista parlando davvero poco bene della Tatangelo, adesso invece ha deciso di passare alla querela:

Sono stata sfruttata. Il video, solo su YouTube, è stato visto 600mila volte. E io non ne ho avuto nulla. Mandarmi ‘affan…’ mentre ero di spalle è da vigliacchi! E poi, quella frase (‘quando la persona è niente l’offesa è zero’) Anna Tatangelo poteva risparmiarsela! È una ragazzina e dovrebbe avere rispetto per i grandi. Deve stare in disparte e tentare di cantare, se ci riesce. Peccato che faccia pena!

La D’Abbraccio chiede un risarcimento di 300 mila euro, avrà visto potenziali soldini ed avrà sfruttato l’occasione?

2 COMMENTI

  1. Ha fatto bene, così la Sora Tata imparerà un po’ di educazione. Ma chi si crede di essere? Non paghiamo il canone per sentire i vaf* di quella incompetente che non capisce nulla di musica e ancora vuole giudicare gli altri. Le è stato detto soltanto che e’ giovane e fortunata, gli insulti poteva risparmiarseli.

Rispondi