X Factor: Loredana Bertè contro Anna Tatangelo

2
758
Loredana Bertè

Anche Loredana Bertè si scaglia contro Anna Tatangelo, il giudice più criticato della nuova edizione di X Factor. La Tatangelo aveva già avuto una discussione con Milly D’Abbraccio durante i provini, la sua risposta aveva fatto immediatamente il giro del web. La D’Abbraccio aveva accusato Anna di essere raccomandata e la stessa accusa adesso arriva anche da Loredana Bertè.

Loredana Bertè
A quanto pare la cantante, quasi sessantenne, non apprezza particolarmente l’edizione di X Factor di quest’anno e non vede di buon occhio i giudici, in particolare proprio la Tatangelo, che ha già perso due dei suoi cantanti, eliminati nelle scorse puntante e già si pensa ad una ritorsione del pubblico contro di lei. La Bertè ha dichiarato a La Stampa:

Sono tutti stonati e squadrati. C’erano due brave e le hanno cacciate. Elio non capisce niente, e neanche Ruggeri. La Tatangelo è la raccomandata di tutti.

Dichiarazione che solleverà un sacco di polemiche, la Bertè in questo sicuramente ha talento. Arriverà una risposta secca dalla Tatangelo?

2 COMMENTI

    • te la posso dire invece ‘na cosa a te…??? te non capisci niente de musica allora…la bertè ne sa e anche molto con 44 anni di lavoro

Rispondi