X Factor, eliminati i Frères Chaos, Arisa insulta la Ventura

0
986
Frères Chaos a X Factor

E alla fine sono stati eliminati i Frères Chaos. A X Factor, Arisa resta senza più cantanti da lanciare nel favoloso mercato discografico. Meno male, mi viene da dire, perché le sue scelte, a suo dire innovative, erano una peggiore dell’altra.

Ad Arisa ovviamente l’eliminazione non è andata giù, soprattutto dopo quella delle Donatella (carine da vedere ma senza voce pure loro), così ha iniziato a lanciare accuse contro Simona Ventura, che ha visto trionfare nuovamente Davide contro i due fratelli marchigiani, dicendole di essere falsa ed accusando la trasmissione stessa di pilotare i voti, perché i ragazzi della Ventura si salvano sempre dopo il voto col pubblico.

Accuse gravi, per le quali successivamente Arisa si è dovuta scusare, anche perché da giudice ha messo in dubbio la credibilità del programma per cui lavora, si può giustificare tutto come offuscazione dovuta a un momento di rabbia? Possibile, visto che la cantante lucana quando è stato pronunciato il verdetto, aveva capito tutto il contrario ed era andata ad abbracciare felice i suoi pupilli.

Frères Chaos a X Factor

Sui Frères Chaos i pareri erano discordanti: se per Arisa rappresentano il “nuovo che avanza” e per Morgan erano molto particolari, per la Ventura non hanno abbastanza voce e per Elio altrettanto, infatti a suo parere Fabio e Manuela Rinaldi sono molto bravi ad ansimare. Per qualche settimana ho temuto che con la storia dell’essere particolari e alternativi, i due sarebbero addirittura arrivati in finale, invece col tilt il pubblico ha deciso di eliminarli. Insomma, non ne potevamo più della voce piagnucolosa di lei e della non voce di lui, degli sguardi suadenti al limite dell’incesto e di abilità inesistenti che continuavano ad essere esaltate senza alcun motivo, apparente e non. Infatti i Frères Chaos hanno subito tirato fuori la loro personalità, accanendosi contro Simona Ventura, che aveva appena trionfato con Davide e dichiarando che il giudice è influenzato da Paola Folli, sua vocal coach, che le dice cosa fare, mentre lei prende gli appunti. Grandi momenti di imbarazzo. Successivamente Arisa e i due “cantanti”, chiamiamoli così, si sono scusati sia con Simona Ventura che con la trasmissione, dalla prossima puntata la cantante di “Sincerità” potrà starsene comoda e lanciare giudizi al vetriolo sui ragazzi della Ventura, che comunque vada hanno dimostrato fin dall’inizio di avere almeno la voce per cantare, contrariamente ai Frères Chaos, capaci solo di lanciare sguardi altezzosi e di abbassare la voce quasi al limite delle capacità uditive umane.

GUARDA IL VIDEO DELL’ELIMINAZIONE

 Foto: sito ufficiale X Factor

Rispondi