Whitney Houston: le foto della sua ultima apparizione ai Grammy

1
1115
Whitney Houston - ultima esibizione | © Kevork Djansezian / Getty Images

Oggi si terranno gli Oscar della musica, i famosi Grammy, ma si sentirà la mancanza di uno dei personaggi che più hanno influito nel mondo musicale negli ultimi trent’anni. Stiamo parlando di Whitney Houston, la cantante ci ha lasciati improvvisamente, ma le cause del decesso sono ancora sconosciute.

Di recente si era tornato a parlare di lei e dei suoi problemi con le droghe, che tornavano prepotentemente da un passato davvero burrascoso. Alcuni avevano dichiarato che ormai la cantante fosse sul lastrico, a tal punto da dover chiedere soldi agli amici, e che fosse ricaduta nella sua dipendenza, che ha cercato di combattere a lungo in riabilitazione.

L'ultima esibizione di Whitney Houston | © Kevork Djansezian / Getty Images

Era apparsa tranquilla, anche se non più nella forma smagliante di un tempo, all’evento che precedeva i Grammy, durante il quale si è anche esibita insieme a Dianne Warwick. Nessuno, di certo, si sarebbe aspettato una simile tragedia.

Il mondo della musica già sente la mancanza di Whitney Houston, artista dalla voce inconfondibile e tra le più popolari di sempre. L’artista ha avuto una vita fatta di alti e bassi, soprattutto per quanto riguarda il chiacchierato matrimonio con Bobby Brown, che sposò nel 1992, mettendosi contro tutto e tutti. Brown, infatti, non era il simbolo della fedeltà nè tantomeno possedeva una fedina penale pulita, ed ha continuato ad avere problemi con la legge per tutta la durata del  matrimonio con la Houston, dalla quale ha avuto Bobbi Kristina.

Nel maggio dello scorso anno, Whitney Houston è stata nuovamente ricoverata in una clinica riabilitativa, è tornata a diffondersi la voce sul fatto che facesse uso di droghe, smentita dalla casa discografica. Per la cantante, inoltre, c’erano in ballo anche altri progetti, in ambito cinematografico. Ed a proposito di cinema, tutti ricorderanno senza alcun dubbio il film che ha reso celebre “I will always love you”, “The bodyguard”, nel quale recita al fianco di Kevin Costner.

Vi lasciamo alle ultimi immagini di Whitney Houston. La cosa che più lascia impressionati, è che risalgono solamente a poche ore fa, quando nessuno si sarebbe mai aspettato un simile epilogo.

1 COMMENTO

  1. Sono grata a whitney perchè mi è stata di compagnia durante la mia adolescenza,con lei ho imparato a cantare con l’ anima.E’ grande il mio dolore per la sua morte.Il mio amore per lei è immenso.

Rispondi