Vasco Rossi: condizioni di salute preoccupanti

0
545
Vasco Rossi | © Getty Images

Mistero sulle condizioni di salute di Vasco Rossi: una settimana fa il rocker di Zocca è stato ricoverato presso la clinica privata Villalba per una frattura alla costola. Nel giro di pochi giorni, si era detto, sarebbe tornato tutto come prima, ma a quanto pare non è andata così.

Vasco Rossi | © Giuseppe Cacace / Getty Images
La permanenza di Vasco nella clinica ha fatto preoccupare fan e curiosi, tanto che hanno iniziato a circolare nuove voci su una presunta infezione polmonare, prontamente smentite da Tania Sachs. Ormai da diversi giorni, il rocker si sottopone ad esami ed analisi, la mattina del 27 luglio Vasco Rossi si è recato in un’altra clinica per alcuni accertamenti, perché il cantante avrebbe deciso di cogliere l’occasione per effettuare un check-up completo e verificare le sue condizioni di salute. Intanto i fan si preoccupano per le voci sull’infezione ai polmoni, ma dalla pagina Facebook di Vasco si legge:

Da oggi ho deciso che sono guarito. I medici faranno quello che devono fare e io…penso ad altro.

E successivamente:

Ieri sono andato a mangiare una pizza….con l’ambulanza e la BUFALA…ce l’ha messa il corriere inventando l’infezione polmonare…

Insomma, sembra che Vasco e il suo seguito stiano facendo di tutto per mettere a tacere ogni rumor su eventuali peggioramenti e tranquillizzare i fan che, come sempre, si sono dimostrati pronti a sostenerlo. Solidarietà ed appoggio anche dai colleghi, come Eros Ramazzotti, mentre in clinica al fianco di Vasco si sono alternati Laura Schmidt, il manager Floriano Fini e il bodyguard Danilo D’Alessandro. Secondo voi i rumors sono reali oppure si tratta di chiacchiere?

Rispondi