Valeria Marini sposa Giovanni Cottone

0
866
Valeria Marini

Dopo aver annunciato le nozze, ecco che viene svelato anche il nome dell’uomo che porterà all’altare Valeria Marini. Dopo due anni di relazione tenuta lontana dai riflettori, Valeria Marini sposerà l’imprenditore palermitano Giovanni Cottone, tra l’altro responsabile del progetto della nuova Lambretta, che ha come testimonial proprio la Valeriona nazionale.

Valeria Marini | © Ernesto Ruscio / Getty Images

Ormai da diversi mesi si parlava della possibilità delle nozze e pochi giorni fa è arrivata la confessione direttamente dalla Marini: “Finalmente mi sposo!“. Valeria potrà finalmente realizzare il suo sogno ed andare all’altare con l’uomo che ama, dopo alti e bassi sentimentali che per tutto questo tempo le hanno fatto ben pensare di rimanere lontana dalle scene, per quanto riguarda la sua vita privata. Anche se lei non lo è più, Valeria Marini ha dichiarato di essere favorevole all’adozione per i single:

Assolutamente. Ci sono single di fatto con un’ organizzazione di vita tale da poter dare al bambino tutto ciò di cui ha bisogno. Molte attrici nel mondo hanno adottato un bambino da single e successivamente hanno avuto altri figli naturali con altri.

Il valore della famiglia per Valeria è fondamentale e va al primo posto, perché lei crede che gli affetti e il modo in cui cresce una persona possano influenzare il suo futuro e il suo successo. E considerando il successo della Marini, possiamo considerare l’idea che abbia delle basi solide, ottime per poter mettere su una famiglia tutta sua con Giovanni Cottone che, pur senza svelarne il nome, proprio qualche giorno fa ha definito come l’uomo della sua vita. Ovviamente ancora è presto per poter parlare di date e location, ma prevediamo grandi numeri per il giorno delle nozze di Valeria Marini, che di certo non è mai stata famosa per la sua sobrietà. Secondo voi indosserà l’abito bianco e seguirà la tradizione o opterà per qualcosa di più vistoso?

Rispondi