Hugh Hefner triste per la fine della storia con Crystal Harris

0
771
Hugh Hefner

Torniamo a parlare delmagnate di Playboy, l’ottantacinquenne Hugh Hefner, che in queste ore è chiacchieratissimo a causa dell’annullamento del suo matrimonio con Crystal Harris, venticinquenne.

Hugh Hefner | © Frederick M. Brown / Getty Images
Mentre si vocifera che lei avesse già programmato tutto, lui condivide il suo dolore con i suoi seguaci di Twitter, lo stesso social network da cui ha lanciato la notizia dell’annullamento delle nozze. I suoi messaggi sono molto tristi, Hefner ha condiviso anche alcune riflessioni, del tipo:  

La rottura ti spezza il cuore, ma meglio adesso che dopo il matrimonio.

Inoltre, proprio come ha già detto dalla stessa Crystal Harris, al contrario di quanto detto dai tabloid, non c’è stata alcuna lite o discussione:

TMZ ha detto che io e Crystal abbiamo avuto un’accesa lite, inducendola a far saltare le nozze. Ma non è andata così, non c’è stata nessuna lite.

Ovviamente, appena la notizia si è diffusa, in molti hanno dimostrato il loro affetto a Hugh Hefner, che è stato abbandonato praticamente all’altare. Il matrimonio era stato fissato per sabato, e sarebbe stato il terzo per il re di Playboy:

Bridget Marquardt è venuta a dimostrarmi tutto il suo affettuoso supporto. Che cara.

Ma lei non è stata l’unica a dimostrare il suo affetto a Hef, a supportarlo ci sono state anche Holly Madison, Barbi Benton, nella Mansion di certo non sarà mai da solo:

La mia ex, Kim Conrad e sua madre sono venute a dimostrarmi tutto il loro supporto affettivo. L’ho apprezzato.

L’ironia, anche in un momento simile, di certo non manca a Hugh Hefner, che ha dispensato anche una battuta amara sul “misfatto”:

Visto che non ci sposeremo sabato, ho programmato di guardare un film: Se scappi ti sposo. Mi sembra appropriato.

Pare, però, che Hefner porti rancore nei confronti della sua Crystal, che appare in copertina su Playboy, etichettata come “The runaway bride” e nel frattempo rilascia interviste a destra e a manca. Il tutto coincide con l’uscita del suo primo singolo, una coincidenza a dir poco azzeccata!

Crystal Harris su Playboy | Twitter

Rispondi