Valentino Rossi al mare con un nuovo amore

0
666
Valentino Rossi coccola la sua nuova fiamma

Ci tiene a tenere lontana dai riflettori la sua vita privata, ma per una celebrità come lui è pressappoco difficile. Per quanto ci sia riuscito, non l’ha fatto a lungo ed ecco che i paparazzi hanno beccato Valentino Rossi con la sua nuova ragazza.

Si è conclusa ormai la relazione con Marwa Klebi, dopo tre anni in cui tuttavia Rossi non si era mai esposto troppo, se non per una piccola parentesi quando, ospite dal Chiambretti, confermò la sua storia d’amore, poi naufragata. Ma, come si suol dire, chiusa una porta si apre un portone, ed ecco che Valentino Rossi ha già trovato una fiamma nuova a soli tre mesi dalla rottura con la Klebi.

Valentino Rossi: relax con la sua nuova fiamma

Stessa spiaggia, stesso mare, la location è sempre lo yacht del Dottore, a largo di Pesaro, dove trascorreva il suo tempo anche con l’ex fidanzata. Questa volta, però, al suo fianco, c’è un’altra mora, una donna misteriosa di cui ancora non si sa niente e con tutta probabilità, nessuno riuscirà a strappare alcuna dichiarazione a Valentino Rossi. La nuova fiamma mostra un fisico statuario ed asciutto, nelle foto indossa un bikini bianco ed è intenta a coccolare il suo Vale, che la abbraccia, la accarezza e scherza con un bastoncino del gelato. Insomma, tra i due sembra esserci già molto feeling e quello di Marwa Klebi sembra essere solamente un lontano (e forse doloroso) ricordo. Niente da fare per tutti gli ammiratori della coppia scoppiata, che sul web avevano dato vita a decine di pagine dedicate proprio a loro, sperando in un romantico futuro e magari in un matrimonio… adesso dovranno al massimo indagare per scoprire chi è la nuova conquista di Vale, chissà se la apprezzeranno tanto quanto avevano imparato ad apprezzare proprio la Klebi? Vi lasciamo agli scatti di Novella 2000, direttamente dallo yacht Titilla II a largo della Baia di Vallugola.

Rispondi