Uomini e Donne, Tina Cipollari prende a schiaffi Diego Ciaramella

0
989
Diego Ciaramella litiga con Tina Cipollari

Diego Ciaramella è stato uno dei tronisti di questa edizione di “Uomini e Donne“. E’ stato, appunto, perché ha trovato l’amore fuori ed ha deciso di lasciare la trasmissione.

Dei tre, Diego è stato sempre il tronista più criticato, per il suo atteggiamento e soprattutto perché non ha stretto legami forti con nessuna delle sue corteggiatrici. Lo scorso anno aveva già partecipato a Ragazzi e Ragazze, anche in questo caso con scarsi risultati dal punto di vista sentimentale, ma “Uomini e Donne” gli ha comunque giovato, perché una ragazza lo ha notato ed ha voluto incontrarlo fuori.

Lui non si è tirato indietro e adesso dichiara di voler lasciare la trasmissione perché innamorato. Non convince nemmeno questa volta, secondo molti conosceva già la ragazza, ma il suo addio è stato tutt’altro che pacifico, visto che s’è beccato pure gli schiaffi di Tina Cipollari.

Diego Ciaramella litiga con Tina Cipollari
Diego Ciaramella litiga con Tina Cipollari

L’opinionista è sempre molto istintiva e non si è trattenuta, accusando Diego di essere un falso è arrivata anche ad alzare le mani e a ricevere minacce di querela. Diciamo che non è stata una delle pagine più belle della televisione italiana, tanto per cambiare. Per chi volesse rivedere la lite, ecco il video.

Così Diego ha concluso nel peggiore dei modi il suo percorso nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, spettatrice della lite, quasi con divertimento. Restano gli altri due tronisti, Eugenio Colombo e Andrea Offredi, che al momento si stanno contendendo Francesca, la fiorentina passionale che però sembra essere molto più presa dal primo. Eugenio, dal canto suo, è diviso tra lei ed Eleonora, inizialmente corteggiatrice di Diego, in un continuo di tira e molla, tra baci non dati e baci di troppo, le discussioni in studio sono all’ordine del giorno.

Adesso non ci resta che aspettare che i paparazzi ci diano più informazioni sulla nuova fiamma di Diego, scappato dallo studio nervosissimo a causa di Tina, non si è fatto convincere a rientrare nemmeno da Karina Cascella.

 

Rispondi