Uomini e Donne, Jonas Berami e Rama Lila Giustini si sono lasciati

0
44
© Facebook / Jonas Berami

L’annuncio ufficiale è arrivato sui social, Jonas Berami e Rama Lila Giustini non stanno più insieme. La loro storia d’amore, nata negli studi di Uomini e donne, è naufragata nel giro di pochi mesi ma tranquilli, la trasmissione di Maria De Filippi sta sfornando nuove coppie proprio in questi giorni.

Le voci sulla rottura circolavano già da qualche settimana, poi la conferma è arrivata sulla pagina Facevook di Rama Lila Giustini:

Vi diamo la notizia ufficiale che Rama e Jonas non stanno più insieme. Rama ci ha chiesto di dirvelo perché ci sembrava doveroso informarvi… Scusate per il silenzio di questi giorni! Ora vi diciamo che questa notizia è ufficiale…

Anche sulla pagina dell’attore de Il segreto è comparso il messaggio, seguito da un chiarimento dopo le polemiche che si sono scatenate:

Rama e Jonas si sono lasciati era giusto informarvi. Vi preghiamo gentilmente di evitare le offese. […]  Sia ben chiaro, Jonas non ha ferito nessuno. Quindi se non sapete le cose non parlate. Purtroppo sono questioni di coppia private. Ma Jonas non ha fatto soffrire nessuno.

© Facebook / Jonas Berami
© Facebook / Jonas Berami

Rispondi