Uomini e Donne, Fabio Colloricchio ha scelto…

0
69

Il giorno della scelta è arrivato anche per Fabio Colloricchio, il tronista amatissimo ha preso una decisione. C’è grande fermento tra i fan, “Uomini e donne” giunge a conclusione con le scelte dei tre tronisti (Amedeo ha già fatto la sua) e adesso il pubblico non vede l’ora di vedere il momento della scelta di Fabio Colloricchio.

Come sempre le anticipazioni viaggiano veloce, sia sui social che sul sito ufficiale di “Uomini e donne“, quindi sappiamo che la scelta di Fabio è stata Nicole Mazzocato. Prevedibile ma non troppo, di certo non ha fatto piacere a tutti.

Nicole è stato un personaggio molto discusso e spesso il pubblico l’ha attaccata. La ragazza, ex di Matteo Branciamore, aveva già conosciuto Fabio Colloricchio in un locale prima dell’inizio della trasmissione, ma entrambi avevano messo in chiaro la vicenda non appena iniziato il programma. Sul sito ufficiale di “Uomini e donne” si legge:

Entra Nicole, è molto in ansia e non lo nasconde, lui parla del loro percorso durante il quale ha conosciuto prima tutti i suoi difetti, la sua dichiarazione di innamoramento arrivata forse troppo tardi e le dice che non è la sua scelta… Nicole non parla, in silenzio si alza per andarsene ma lui la ferma e aggiunge – non è mai troppo tardi – e poi sono baci e petali di rosa!

Sui social in molti hanno criticato Fabio Colloricchio per non aver scelto Silvia, sostenendo che lui e Nicole fossero d’accordo. Tina Cipollari, che per Fabio ha perso la testa, ha preso le sue difese, dichiarando che è stata una scelta di cuore.

Fabio Colloricchio

Rispondi