Uomini e Donne: Andrea Offredi e Claudia D’Agostino si sono lasciati

1
968
Andrea Offredi e Claudia D'Agostino | © Facebook

Andrea Offredi e Claudia D’Agostino si sono lasciati dopo soli due mesi e mezzo insieme: l’ex tronista di Uomini e Donne durante il suo percorso nella trasmissione di Maria De Filippi aveva avuto un rapporto piuttosto burrascoso con quella che poi è diventata la sua scelta, ma è stato lui stesso ad annunciare che la storia si è conclusa.

Solo poco tempo fa Claudia D’Agostino aveva rifiutato di rilasciare un’intervista per parlare di lei e del compagno ammettendo che le cose non andavano più molto bene e a pochi giorni di distanza è stato l’ex tronista a darne conferma.

L’annuncio è arrivato su Facebook come un piccolo sfogo, Andrea Offredi si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, replicando a quei fan che se la prendono un po’ troppo per quello che succede:

Andrea Offredi e Claudia D'Agostino | © Facebook
Andrea Offredi e Claudia D’Agostino | © Facebook

Ma credo sia più importante chiarire la situazione tra me e Claudia … So che avete aspettato impazienti di sapere qualcosa di più.. Però non sempre è facile capire, trovare le parole ed il coraggio di dire o scrivere certe cose…
Però… Credo di averci sempre messo la faccia in tutto quello che ho fatto e continuo a fare … Sia ad uomini e donne sia nella vita di tutti i giorni.. E perciò eccomi qui… A scrivervi che… Il rapporto tra me e Claudia si è concluso… Dopo,poco più di 2 mesi di conoscenza…Fuori dal programma… Siamo arrivati a questa conclusione… Credo sia inutile, e a dire il vero stupido e banale scrivere chi ha la “COLPA”di questo epilogo… Sta di fatto che io ho voluto e vorrò sempre bene a Claudia…ma purtroppo il bene non basta a farti superare certe difficoltà o semplicemente a spingerti a continuare… Si … A continuare … Perché credo che dopo circa 2 mesi … Se non è scattato l’amore..(Quello vero…quello che ti fa guardare il telefono ogni 2 minuti per vedere se lei o lui ti ha cercato …quell’amore che ti fa arrabbiare ed ingelosire per qualcosa che non avresti voluto vedere o sentire…)sia giusto e rispettoso per entrambi finirla qui. Sicuramente la distanza non ci ha aiutati… Ma non la voglio usare come una scusa… Ci sono altre cose che in questi mesi ci hanno fatto pensare o dubitare … L’uno dell’altra,chi più chi meno… Ma sta di fatto che ci siamo e,credo anche se egoisticamente, che ci vogliamo ancora bene…ma ripeto il bene non basta… In Questo post,come avete letto, ho parlato al plurale per la
Maggior parte delle volte… Perché come in 2 ci siamo scelti in 2 ci lasciamo…magari un giorno ci rivedremo e riusciremo a sorridere e parlare di questa esperienza che a tutti e due nel bene o nel male rimarrà impressa nella nostra vita… Se volete trovare una qualsiasi motivazione banale o profonda che sia,per attaccarmi e sentirvi meglio … Fatelo…

Il lungo sfogo di Andrea si conclude comunque in maniera ottimista, con la speranza di poter recuperare i rapporti con Claudia D’Agostino, almeno in amicizia. Aspettiamo che adesso ci racconti lei la sua versione: da quando è arrivata a “Uomini e Donne” ha fatto di tutto per poter conquistare Andrea, è andata via più volte ma alla fine è sempre tornata da lui, questa incompatibilità di fondo che li ha fatti avvicinare probabilmente è stata anche la causa della fine del loro amore?

1 COMMENTO

  1. Subito dopo la scelta avevo pensato che fossero una bella coppia destinata a durare!!! Dopo la prima video intervista mi sono ricreduta perché li ho visti troppo freddi , lontani …il motivo della rottura mi sembra di capire sia anche la distanza oltre che la mancanza di un sentimento forte!!! Quindi a questo punto mi chiedo cosa vanno a fare a U&D ,sonno che ci sono ragazze di città diverse , se il problema e quello perché non cercano l’amore a casa loro?? Ma forse l’occasione della vita passa dalla tv???

Rispondi