Uomini e Donne, Alessio Lo Passo:”Sono casto da tre mesi”

0
647
Alessio Lo Passo in tv

Alessio Lo Passo giorno dopo giorno aggiunge novità su novità alla sua vita, confessando particolari  che tengono sempre viva l’attenzione dei media su di se. E se solo qualche settimana fa l’ex tronista di “Uomini e Donne” si era candidato per una prossima edizione dell “Isola dei famosi” oggi il bel giovanotto torna a parlare della sua vita sentimentale dichiarandosi single e casto per scelta. Lo Passo intervistato dal magazine “Visto” ribadisce la sua scelta sentimentale di stare solo spingendosi ben oltre le semplici curiosità. Il latin lover ha perfino compromesso la sua fama dichiarandosi in astinenza sessuale da circa tre mesi:

Sono casto da più di tre mesi. Scrivilo mi raccomando. Scrivilo anche in maiuscolo. E’ la verità. Lo so che non mi crederà nessuno ma è così. Non mi interessa essere creduto, so io come stanno le cose.

Le scioccanti dichiarazione di Lo Passo non mettono certo dubbi sulla sua sessualità e sulle sue doti amatoriali. In fondo l’ex tronista è sempre paparazzato con delle bellissime ragazze, ed ha una schiera di fans che lo seguono ogni serata a cui presenzia. Anche nel servizio di “Visto” Alessio si è fatto fotografare con una certa Lara Aprile, sua ex ufficiale e attualmente sua amica. Le sue dichiarazioni destano qualche sospetto, ma lui deciso e convinto ribasdisce di non essere pronto per una storia importante:

Non mi sento pronto per vivere una storia, non voglio prenderla in giro perché è una bellissima persona e non lo merita. Lei sa bene che per me conta molto. Di amiche ne ho tante, ma lei è più importante di tutte le altre. A Lara non manca niente per essere la mia fidanzata. Purtroppo sono io che non me la sento di impegnarmi.

Alessio Lo Passo in tv

Lo Passo ha aggiunto anche altri particolari molto interessanti:

Non voglio coinvolgimenti. Però mi sento con tante ragazze. Sono mie amiche, dicono… Oppure mi contattano per lavoro, mi chiedono di riservare i tavoli del Twiga. A me piace conoscere donne ma senza pensare di avere relazioni. Poi, certo, quasi tutte mi chiedono di uscire e mi diverte vedere come si comportano ma io non vedo nessuna giuro. Almeno da tre mesi.

Quanto tempo passerà per la prossima toccante dichiarazione? Aspetteremo con ansia!

Rispondi