Uomini e Donne, Alessio Lo Passo corteggiato anche dagli uomini

0
1549
Alessio Lo Passo in tv

Probabilmente Alessio Lo Passo non è stato tronista per caso: ruolo perfetto per la sua persona lo ha saputo interpretare come meglio non si poteva fare. Lo Passo ha infatti lasciato un segno a tutte le telespettatrici di “Uomini e Donne” che lo hanno sempre seguito e sostenuto, lui dall’altra parte ha sempre mostrato un fascino indiscusso. Oggi l’ex tronista attira nuovamente l’attenzione su di se rialsciando una piccante intervista al settimanale Top a cui ha rivelato il suo particolare rapporto con il mondo omosessuale. Pur amando le donne, Alessio ha ammesso di aver ricevuto molte proposte indecenti dagli uomini:

Quando le ricevo ci scherzo su, almeno fino a quando poi non si va sul pesante. I complimenti? Mi piace riceverli da tutti. Quelli più sfacciati mi mandano persino delle foto. Per il resto, non ho proprio nulla contro gli omosessuali. Lavorando nove anni in un negozio con un ragazzo gay, mi sono reso conto di quanto siano splendidi. E poi, mi capiscono più loro, a livello interiore, di tutte quelle donne che, magari pensano di comprendermi mentre, poi, non è affatto così.

Alessio Lo Passo in tv

Le parole dell’ex tronista sull’universo gay sembrano piuttosto compassionevoli, anche se ci tiene a ripetere che molto spesso i gay lo hanno compreso molto più delle donne. Nella stessa intervista Lo Passo parla anche del suo desiderio di famiglia, ha voglia di mettere radici e di mettere la testa a posto e forse questo sarebbe il momento giusto, visti i suoi prossimi trent’anni:

Mi piacerebbe costruire una famiglia solida come quella in cui sono cresciuta io. Il massimo sarebbe svegliarsi la mattina con la mia futura moglie ed i bambini.

Alessio ha parlato anche del suo calendario rivelando che sul set ha provato un po’ di imbarazzo iniziale, ma poi ha avuto modo di sciogliersi e si è anche divertito. L’ex tronista del trono blu sta attraversando un periodo di riabilitazione in seguito all’operazione al menisco. Per lui è stato il primo intervento chirurgico e come tale lo ha vissuto con una certa ansia, ma ora  si sta riprendendo ed è pronto a tornare in pista. In bocca a lupo Alessio!

Rispondi