L’ultimo saluto dei fan ad Amy Winehouse: foto

0
1060
Amy Winehouse

Amy Winehouse ci ha lasciati e i fan non hanno perso tempo per dimostrarle tutto il loro affetto, presentandosi fuori dalla sua casa di Camden Square, subito dopo aver appreso della sua morte.

Per domani Scotland Yard conferma che ci sarà l’autopsia, ma si parla già di overdose anche se la polizia non si è voluta sbilanciare ed ha parlato di queste congetture definendole “inappropriate“. La madre della cantante, intanto, racconta che sapeva che “era solo questione di tempo”, un po’ come pensavano già tutti e sicuramente come sapeva anche la stessa Amy, che non è proprio riuscita a combattere i suoi mali.

Janis, la madre della Winehouse, racconta di averla vista 24 ore prima che morisse e che prima di uscire di casa l’artista le ha detto “Ti voglio bene, mamma“.

Intanto si parla già del destino del terzo album di Amy, appena completato. La release è stata rinviata in attesa che l’artista potesse finalmente curarsi, ma una settimana in clinica non è stata sufficiente, subito dopo è arrivato anche l’annullamento del tour e l’ultimatum dei medici.

Adesso il mondo della musica è rimasto sconvolto da questa perdita: nonostante gli eccessi (genio e sregolatezza, direbbe qualcuno), la voce di Amy in questi ultimi anni è stata “rivoluzionaria”, unica nel suo genere e ricca di passione, ne sentiremo sicuramente la mancanza.

Intanto ecco alcuni scatti realizzati davanti all’abitazione della cantante. Gli agenti che portano via Amy dal suo appartamento e gli innumerevoli doni dei fan, tra dediche, bigliettini, disegni, chitarre ed anche bicchieri e bottiglie di vino, per il loro ultimo addio ad Amy Winehouse.

Rispondi