Tulisa Contostavlos è la donna più sexy del 2012

0
548
Tulisa Contostavlos | © Ian Gavan / Getty Images

Tulisa Contostavlos: un nome che ai più non dirà nulla o quasi, ma che, ne possiamo stare certi, a breve sarà sulla bocca di tutti. La signorina in questione è una cantautrice di origine greca, ma britannica a tutti gli effetti, ex membro della band N-Dubz, ormai sciolta, e ora solista nonché giudice dell’edizione inglese del talent show “X-Factor”.

Ebbene, pur essendo sconosciuta ai più, almeno in Italia, Tulisa Contostavlos è stata eletta nientemeno che “donna più sexy del mondo” per il 2012 dalla prestigiosa rivista “Fhm”, dedicata al mondo maschile.

Tulisa Contostavlos | © Ian Gavan / Getty Images

La 22enne ha accolto di buon grado il riconoscimento, dichiarando alla stampa:

Grazie a tutti per avermi votato. E’ un vero onore e questo riconoscimento, mi ha infuso molta fiducia. Sono fiera di quella che sono.

E ha aggiunto:

Il servizio per FHM è stata la cosa più sexy che abbia mai fatto, ma non sono favorevole a posare senza veli. Questo è un premio e lo terrò sul mio caminetto per tutta la vita.

Come la nostra Belen, anche Tulisa è stata per qualche tempo al centro di uno scandalo causato da un sexy tape, messo in giro da un individuo non meglio identificato, che in poche ore ha fatto il giro del web. La cantante dapprima ha negato di essere la protagonista del filmato, facendo sapere, tramite il suo avvocato, di essere vittima di chi voleva solo speculare sul suo prestigioso ruolo nel talent show, specificando di non aver mai autorizzato nessuno a filmarla mentre fa sesso.

Successivamente, invece, l’artista ha pubblicato un video sul suo profilo Twitter, in cui ammette:

Sono sconvolta, ho il cuore spezzato. Quando condividi un momento di intimità con qualcuno che ami non puoi immaginare neanche per un minuto che possa filmarti e rendere pubblica la cosa all’intera nazione.

Riguardo al riconoscimento ricevuto dal magazine inglese che, ogni anno, mette in fila le celebrities più provocanti dello show-biz, ricordiamo che per il 2012 il podio è tutto all’insegna della musica. Alle spalle di Tulisa, si sono infatti classificate la popstar Cheryl Cole e la fascinosa Rihanna.

Rispondi