Tom Cruise star cappricciosa: ” Voglio il ristorante per me”

0
453
Tom Cruise |© Larry Busacca/ Getty Images

Cappriccio da star, si è il caso di definire così l’atteggiamento di Tom Cruise in un ristorante del Montenegro. Il celebre attore in relax sulle coste dell’Adriatico con il suo imponente yacht di lusso avrrebbe preteso di cenare i un ristorante della ridente località da solo. Cruise con l’arroganza tipica del divo viziato avrebbe fatto irruzione nel ristorante di un albergo e avrebbe chiesto ai proprietari di cacciare a pedate tutti i presenti. Al grido di “lei non sa chi sono io” la 50enne star avrebbe chiesto al personale dell’hotel:

Voglio cenare da solo, fate uscire gli altri ospiti dal ristorante.

Questa volta però nè i soldi nè nè la fama hanno permesso alla star hollywoodiana di ottenere quello che voleva. I gestori del ristorante hanno risposto per le rime a Tom:

Ma chi si crede di essere? L’hotel è pieno e chiedere a tutti di abbandonare la sala ristorante sarebbe ingiusto per gli altri clienti.

Tom Cruise |© Larry Busacca/ Getty Images

Forse in seguito agli ultimi eventi della sua vita: il divorzio e le polemiche su Scientology l’attore è un tantino nervoso. L’episodio si è comunque concluso con una bella ritirata di Cruise, che presa la cena ha deciso di tornare sul suo yacht. Qui, in totale solitudine, si è potuto gustare i propri piatti preferiti, probabilmente sbuffando per il mancato desiderio esaudito. Se proprio desiderava riflettere e magiare in solitudine, ma perchè andare in un locale pubblico e fare una piazzata del genere? Viene da pensare che più che alla sua ex moglie la chiesa di Scientology il lavaggio di testa l’ha fatto propio a lui, e adesso non riesce a superare al meglio lo stress che questo particolare momento gli sta provocando, nonostante stia cercando di allontanarsi dai riflettori.

Insomma il bel Tom ha dato un brutto spettacolo di se confermando ancora una volta di essere sottoposto a molte pressioni, meno male che Katie Holmes e la piccola Suri gli sono lontano.

Rispondi