Tiziano Ferro depresso per la fine della sua storia d’amore?

0
679
Tiziano Ferro |© Pascal Le Segretain/Getty Images

Oggi doveva essere il suo giorno e invece Tiziano Ferro pare essere sparito dalla circolazione, proprio mentre esce, in ben 63 Paesi del mondo, il suo nuovo album, “L’amore è una cosa semplice – Special Edition”. Si tratta di un mini-cofanetto contenente da una parte l’album uscito un anno fa al quale è aggiunta una bonus track e dall’altra un cd con sei brani che il cantante romano per la prima volta ha rivestito in chiave swing. Un lavoro di pregio, dunque, ma la cui importanza oggi è offuscata dalle brutte notizie che arrivano sul suo presunto stato di salute. Secondo indiscrezioni, infatti, Tiziano Ferro sarebbe caduto in un forte stato di depressione a causa della rottura con il suo fidanzato.

Tiziano Ferro |© Pascal Le Segretain/Getty Images

Dopo il coming out dello scorso anno, per l’artista sembrava essere iniziato un periodo particolarmente felice. L’aver ammesso pubblicamente di essere gay lo aveva reso più sereno e aperto al mondo. Tanto che poco tempo fa si era anche lasciato scappare un dettaglio circa la professione del suo fidanzato, la cui identità è sempre stata tenuta ben nascosta. Tiziano Ferro, infatti, durante una puntata dell’edizione spagnola di “C’è posta per te” aveva rivelato che si trattava di un noto presentatore italiano, cosa che, però, poi aveva smentito parlando di un “errore di traduzione”.

Cosa sia realmente successo al cantante ancora non si sa, ma la notizia di oggi consente anche di rivalutare la triste ipotesi che il suo ricovero di qualche settimana fa in un ospedale di Madrid non fosse dovuta a una semplice intossicazione alimentare, come è stato detto, ma piuttosto ad un abuso di farmaci, assunti magari per combattere l’ansia.

Di questa brutta situazione, purtroppo, ne risente anche la carriera: stando a quanto riportato da Leggo sarebbe addirittura sfumata definitivamente la partecipazione di Tiziano Ferro al concerto di Capodanno a Roma. Pare infatti che il cantante si sia reso irraggiungibile al momento della chiusura delle trattative, che erano in corso da settimane.

Rispondi