Tiger Woods divorzia ufficialmente, Rachel Uchitel spera che torni da lei

0
596

Una vicenda lunga quasi un anno. Era il novembre 2009: lite in casa, incidente d’auto e confessione. Così è iniziata la travagliata storia del divorzio di Tiger Woods, che ha alimentato per svariati mesi siti e giornali di gossip.

Tiger Woods ed Elin Nordegren
Adesso arriva il divorzio presso la Bay County Circuit Court, in Florida.  Tiger Woods e Elin Nordegren hanno rilasciato un comunicato congiunto per divulgare la notizia. Si sono detti dispiaciuti della fine del matrimonio, ma faranno di tutto per regalare un futuro splendido ai loro due bambini. Infatti l’ex coppia ha ottenuto l’affido condiviso dei due figli, adesso sicuramente il polverone sollevato lo scorso anno inizierà a dissolversi, ma nel frattempo c’è qualcuno che gioirà di questo divorzio.
Rachel Uchitel
Lo scoop arriva da TMZ, Rachel Uchitel rivuole indietro il suo Tiger Woods. La manager infatti è stata una delle numerose amanti coinvolte nello scandalo che ha portato al divorzio del campione dalla moglie. Pare che la Uchitel abbia confessato ad un’amica che adesso che Tiger è single lei farebbe qualsiasi cosa per riprenderselo. “Mi sento malissimo, lui l’ha amata. Ma era innamorato di me. Spero che si ricordi di quanto fosse vero e che ritorni da me“. La soap sembra destinata ad avere ulteriori episodi, vi terremo aggiornati!

Rispondi