Taylor Swift flirta con Douglas Booth e sfila per Victoria’s Secret

0
63
Taylor Swift alla sfilata di Victoria's Secret | © Getty Images

Taylor Swift continua a collezionare successi e ragazzi, la bella cantante è stata incoronata reginetta del pop dalla rivista New York, alla quale ha confessato di non scrivere brani per ogni sua storia d’amore.

La giovane artista è finita più volte al centro dell’attenzione per i suoi flirt con altri personaggi famosi, tra cui John Mayer, Connor Kennedy e Jake Gyllenhaal. Poi è arrivato anche Harry Styles dei One Direction, ma tra i due le cose sembrano essere finite molto male. In questi giorni, invece, si parla di un flirt con la nuova promessa del cinema Douglas Booth, i due si sarebbero visti “in segreto” in un pub di Londra.

Una fonte ha parlato della serata trascorsa dai due al The Sun, raccontando:

Hanno riservato un angolo molto appartato di un pub, un membro del personale era all’esterno per evitare che potessero essere infastiditi e che qualcuno potesse avvicinarli. Quando sono usciti ridevano e scherzavano. Sembravano una coppia molto unita e felice.

Ma lo staff di Taylor Swift ha smentito tutto, dicendo che lei e Douglas Booth sono solo ottimi amici, i fan sono in attesa di nuove storie d’amore per chiacchierare. Intanto nell’intervista al New York, la Swift ha dichiarato di non scrivere canzoni per ogni ragazzo che frequenta, più volte è stata presa in giro per il suo modo di reagire alla fine di una relazione:

Scrivo canzoni solo sugli amori bizzarri, se esco per due volte con un ragazzo e non scatta qualcosa, ovviamente non ci scriverò una canzone perché emozionalmente non è stata una cosa importante. Ci sono molte cose della vita che non vale la pena mettere in un ritornello.

E intanto Taylor Swift ha messo in mostra tutta la sua bellezza in una sfilata di Victoria’s Secret dove si è esibita in mezzo alle affascinanti modelle, senza mai sfigurare, ecco gli scatti!

Rispondi