Stefano De Martino, sorpresa romantica per Belen Rodriguez

0
104
Belen Rodriguez e Stefano De Martino | © Belen Rodriguez / Facebook

La crisi è decisamente superata, Stefano De Martino e Belen Rodriguez si amano più che mai, anche se avevano fatto preoccupare tutti gli italiani. I due hanno attraversato un breve periodo di crisi finendo su tutti i media quando l’ex ballerino di “Amici” era stato avvistato all’hotel Bulgari, dove ha alloggiato per qualche giorno dopo essere stato mandato via di casa dalla moglie.

Ma poi tutto è tornato come prima, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno risolto i loro problemi coniugali concedendosi una vacanza alle Maldive per poi tornare a Milano, ai rispettivi impegni lavorativi. Tanto per fugare ogni dubbio, hanno pubblicato – e continuano tutt’ora – tantissime foto per provare la loro passione.

E il settimanale Chi, lo stesso che aveva annunciato l’imminente divorzio, mostra Stefano De Martino che a sorpresa è andato nel ristorante di Milano in cui si trovava Belen Rodriguez per portarle un mazzo di rose. Un gesto molto apprezzato dalla showgirl fiorentina, che prima di salutare il marito gli ha dato un bacio appassionato. Ed anche in questo caso, possiamo finalmente dormire tranquilli.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez | © Chi
Stefano De Martino e Belen Rodriguez | © Chi

Rispondi