Star che cadono dal palco: da Lady Gaga a Vasco, ecco i video delle cadute!

0
807
Lady Gaga

Quasi come se ci fossero innumerevoli bucce di banana, una per volta, le star della musica internazionale cadono sul e dal palco regalandoci siparietti clamorosi e talvolta anche pericolosi.

Lady Gaga
Non riuscendo a stilare una vera e propria classifica per la difficoltà di stabilire quale caduta sia più assurda di un’altra, in ordine sparso ecco qualche video sulle cadute dei big della musica. Di recente abbiamo visto l’amatissima Lady Gaga scivolare giù dal piano. Imperterrita, per non deludere i suoi Little Monsters, Gaga ha continuato a cantare come se non fosse successo nulla, ma immaginiamo un certo dolorino alla schiena. Lady Gaga non è certo nuova alle cadute, con i trampoli che porta l’abbiamo vista andar giù anche mentre si trovava all’aeroporto!
Anche un grande come Paul McCartney, vera e propria leggenda vivente della musica, può cadere. Mentre saluta tutti e se ne va saltellando con nonchalanche, Paul inciampa in uno dei numerosi cavi e dal grande schermo tutto il pubblico lo vede salutare con la mano e poi finire clamorosamente a terra.
Tra le cadute che fanno ridere di più, anche se lui di certo avrà avuto ben poco da ridere, c’è quella di Steven Tyler. Il leader degli Aerosmith ha voluto deliziare per qualche secondo i suoi fan ballando sul palco, finendo pochi istanti dopo proprio tra il pubblico, con una bellissima e trionfale caduta.
Non è da meno la caduta di Bono degli U2, che gli è costata addirittura un’operazione alla schiena, diverse date del tour annullate ed un risarcimento di undici milioni di dollari. Povero Bono, di certo non si dimenticherà del suo capitombolo, nemmeno noi.
Le donne, però, sono quelle più a rischio. Merito di tacchi vertiginosi ed immancabili gradini, messi lì apposta per fare da trappola. Così non ha retto Beyoncé, scivolata giù per le scale, ma se l’è vista brutta anche Alicia Keys, nonostante di gradini non ce ne fossero, ma in compenso c’era un pancione enorme con il suo bebè dentro da tutelare. La caduta più spaventosa, però, è stata quella di Pink, ovvero un lancio con l’elastico mal riuscito che le è costato una corsa in ospedale, ma per fortuna niente danni. Tanto per non rimanere indietro, anche Shakira ha ben pensato di dare spettacolo e non sono mancate le critiche, ma soprattutto Christina Aguilera, che a inizio 2011 ha deciso di dare il meglio di sé tra cadute e versi dimenticati.
Anche la star del rock italiano Gianna Nannini è andata giù dal palco, finendo direttamente in mezzo ai suoi fan, che però l’hanno sostenuta con applausi e cori. A parte quelli che si sentono nel video, ovviamente.
Last but not least, Vasco Rossi ci ha deliziato diverse volte con le sue cadute, ma la più nota è sicuramente quella di Caserta, di cui si parla ancora oggi. La rockstar di Zocca forse non ce la fa più o forse aveva bevuto troppo, fattosta che anche il suo volo dal palco gli è valso un posto nella storia della musica… almeno in ambito cadute.
 

Rispondi