Spencer Pratt vuole vendere due sex tape di Heidi Montag

2
967
Heidi Montag

La storia d’amore tra Spencer Pratt e Heidi Montag è ormai terminata, così come il loro matrimonio. I due sono stati tra i protagonisti del reality “The Hills” andato in onda su MTV, ma non sono certo tra le star più conosciute al mondo.

Heidi Montag
Heidi Montag, anche aspirante cantante, infatti, è nota più che altro per aver subito oltre  dieci interventi chirurgici in un giorno piuttosto che per il suo talento. Spencer Pratt vorrebbe vendere due sex tape con Heidi Montag alla modica cifra di cinque milioni di dollari. Una moda che ultimamente stanno seguendo in molti, soprattutto prendendo come esempio la prosperosa Kim Kardashian. Questa non sarebbe una mossa per mettere in difficoltà l’ex moglie, Pratt ci tiene a precisare che la cosa andrebbe a suo favore, perchè accrescerebbe la sua fama. I sex tape, nonostante la Montag non sia una star di rilievo, potrebbero suscitare molto interesse, in particolare dalla Vivid Entertainment, soprattutto perchè uno dei due contiene incontri ravvicinati tra Heidi e l’ex playmate Karissa Shannon. Quest’ultima ha confermato l’esistenza del sex tape ma qualora dovesse essere venduto e diffuso, passerebbe alle azioni legali.

2 COMMENTI

  1. […] sue tette. La notizia relativa ai film porno è stata data dall’ex marito di Heidi Montag, Spencer Pratt, il quale inoltre avrebbe anche dichiarato che nelle riprese hard ci sarebbe anche la playmate […]

Rispondi